
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
IL VIRUS NON VA DI MODA – L’IMPENNATA DI CASI DI COVID IN EUROPA FERMA LE SFILATE. ARMANI HA GIÀ ANNULLATO LE PASSERELLE DELLE COLLEZIONI UOMO AUTUNNO/INVERNO 2022/23 MENTRE BRUNELLO CUCINELLI HA DECISO CHE NON PARTECIPERÀ AL PROSSIMO PITTI UOMO – SALTA ANCHE L’EVENTO VALENTINO VINTAGE E…
Da "la Stampa"
A causa dell'impennata di casi di Covid in Europa, Armani ha annullato le sfilate Emporio Armani e Giorgio Armani delle collezioni uomo autunno/inverno 2022/23, prevista dal 14 al 18 gennaio, e la sfilata di Haute Couture a Parigi. Ma per quanto riguarda il complesso della Milano Fashion Week Men's collection, l'evento nel suo complesso è confermato.
Il presidente della Camera della Moda, Carlo Capasa, scrive di comprendere la decisione presa da Armani di annullare la sfilata, «una scelta coerente con il suo approccio alla pandemia e alla sua visione», ma «per quanto riguarda il prossimo evento 2022 confermiamo che alla luce del Decreto Legge 221 del 24 dicembre 2021 e del Consiglio dei Ministri del 30 dicembre 2021 sono permesse sia le sfilate che le attività (presentazioni ed eventi) in presenza di ospiti purché siano applicate procedure e protocolli tesi ad evitare la diffusione del contagio».
Sempre a causa dell'incremento dei contagi, la casa di mda Brunello Cucinelli non prenderà parte al prossimo Pitti Uomo dall'11 al 13 gennaio. «L'attuale andamento dei contagi - scrive la maison Cucinelli - ci ha spinto a una decisione sofferta ma ritenuta indispensabile: non partecipare al prossimo Pitti Uomo.
Contestualmente, come da calendario, partirà la campagna vendita della collezione Uomo Autunno Inverno 2022-23 che vedrà anche un presidio medico con la possibilità di effettuare tamponi per clienti e collaboratori negli show room di Milano, New York e Shanghai. Dal 13 al 15 gennaio, presso gli spazi di Casa Cucinelli di Viale Montello 16 a Milano, la collezione sarà disponibile per essere visionata dalla stampa e dai clienti nel rispetto dei protocolli anti-Covid».
Salta anche l'evento Valentino Vintage, previsto a Milano dal 13 al 20 gennaio: «Alla luce dell'attuale situazione pandemica e al fine di tutelare la sicurezza e la salute di tutti, Maison Valentino comunica che l'evento verrà posticipato ad aprile 2022».
Armani a Dubai
giorgio armani
BRUNELLO CUCINELLI
giorgio armani
BRUNELLO CUCINELLI
brunello cucinelli foto di bacco (2)
giorgio armani
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…