
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
IL VIRUS NON VA DI MODA – L’IMPENNATA DI CASI DI COVID IN EUROPA FERMA LE SFILATE. ARMANI HA GIÀ ANNULLATO LE PASSERELLE DELLE COLLEZIONI UOMO AUTUNNO/INVERNO 2022/23 MENTRE BRUNELLO CUCINELLI HA DECISO CHE NON PARTECIPERÀ AL PROSSIMO PITTI UOMO – SALTA ANCHE L’EVENTO VALENTINO VINTAGE E…
Da "la Stampa"
A causa dell'impennata di casi di Covid in Europa, Armani ha annullato le sfilate Emporio Armani e Giorgio Armani delle collezioni uomo autunno/inverno 2022/23, prevista dal 14 al 18 gennaio, e la sfilata di Haute Couture a Parigi. Ma per quanto riguarda il complesso della Milano Fashion Week Men's collection, l'evento nel suo complesso è confermato.
Il presidente della Camera della Moda, Carlo Capasa, scrive di comprendere la decisione presa da Armani di annullare la sfilata, «una scelta coerente con il suo approccio alla pandemia e alla sua visione», ma «per quanto riguarda il prossimo evento 2022 confermiamo che alla luce del Decreto Legge 221 del 24 dicembre 2021 e del Consiglio dei Ministri del 30 dicembre 2021 sono permesse sia le sfilate che le attività (presentazioni ed eventi) in presenza di ospiti purché siano applicate procedure e protocolli tesi ad evitare la diffusione del contagio».
Sempre a causa dell'incremento dei contagi, la casa di mda Brunello Cucinelli non prenderà parte al prossimo Pitti Uomo dall'11 al 13 gennaio. «L'attuale andamento dei contagi - scrive la maison Cucinelli - ci ha spinto a una decisione sofferta ma ritenuta indispensabile: non partecipare al prossimo Pitti Uomo.
Contestualmente, come da calendario, partirà la campagna vendita della collezione Uomo Autunno Inverno 2022-23 che vedrà anche un presidio medico con la possibilità di effettuare tamponi per clienti e collaboratori negli show room di Milano, New York e Shanghai. Dal 13 al 15 gennaio, presso gli spazi di Casa Cucinelli di Viale Montello 16 a Milano, la collezione sarà disponibile per essere visionata dalla stampa e dai clienti nel rispetto dei protocolli anti-Covid».
Salta anche l'evento Valentino Vintage, previsto a Milano dal 13 al 20 gennaio: «Alla luce dell'attuale situazione pandemica e al fine di tutelare la sicurezza e la salute di tutti, Maison Valentino comunica che l'evento verrà posticipato ad aprile 2022».
Armani a Dubai
giorgio armani
BRUNELLO CUCINELLI
giorgio armani
BRUNELLO CUCINELLI
brunello cucinelli foto di bacco (2)
giorgio armani
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…