DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Estratto dell’articolo di Claudia Guasco per "il Messaggero"
CHIARA FERRAGNI - OCCHIALI IN PARTNERSHIP CON SAFILO
Dopo il mesto messaggio di scuse seguito allo scandalo dei pandori rosa, Chiara Ferragni non parla e non posta. […] La galassia da 30 milioni di euro costruita in quattordici anni di brillante attività vacilla, i follower la insultano e tra le aziende che l'hanno scelta per sponsorizzare i propri prodotti c'è chi ci ripensa. Come Safilo Group, sede a Padova e tra i leader dell'occhialeria made in Italy, che annuncia l'interruzione dell'accordo di licenza «per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni eyewear a marchio Chiara Ferragni».
la tuta di chiara ferragni va sold out 1
La decisione, spiega la società, è stata presa «a seguito di violazione di impegni contrattuali assunti dalla titolare del marchio».
[…] Quando venne siglato l'accordo, in Borsa le azioni Safilo salirono dell'11,5%, tocco magico già mostrato dall'influencer ad aprile con il suo ingresso nel cda Tod's e titoli in rialzo del 12%.
il murale di tvboy su chiara ferragni 1
Era la consacrazione della Blonde Salad, partita con un dominio acquistato per 510 euro nel 2009 e diventata un caso di studio ad Harvard. Per ogni post arriva a incassare 80 mila euro, oltre alle collaborazioni con gli stilisti è diventata testimonial di Pantene, Morellato, Calzedonia e Intimissimi. È stata nominata Global Ambassador di Bulgari, con «il ruolo di comunicare i valori del brand alle giovani generazioni, con cui ha un filo diretto tramite i propri social». Lo scorso gennaio per Nescafé ha lanciato la linea Milano Intenso, composta da caffè, macchinetta e accessori: il sito Scatti di gusto segnalava che la capsula griffata Ferragni era di gran lunga la più cara, costava 0,55 centesimi ossia tra 8 a 13 centesimi in più rispetto agli altri tipi di miscela.
SOUPAHNDORO - MEME BY EMILIANO CARLI
L'imprenditrice controlla il suo impero tramite due società. Fenice Srl produce il marchio che spazia dagli abiti agli accessori, dal make up alla cartoleria, nastri adesivi compresi: ha chiuso il 2022 con ricavi per 14,2 milioni e un giro d'affari di 61 milioni, in crescita rispettivamente del 115% e del 134% sul 2021. Tbs Crew si occupa invece delle altre attività, come consulenza in digital marketing e progetti di comunicazione, lo scorso esercizio si è chiuso con ricavi per 14,6 milioni (+105%). Adesso, con il caso Balocco, i conti del fenomeno del web potrebbero subire uno scossone. […]
i meme su chiara ferragni 7i meme su chiara ferragni 6LE SCUSE DI CHIARA FERRAGNI PER IL PANDOROGATE - MEME BY OSHO i meme su chiara ferragni 4CHIARA FERRAGNI - FEDEZ - PANDOROGATE - MEME BY OSHO chiara ferragniil caso del pandoro balocco di chiara ferragni finisce sulla bbci meme su chiara ferragni 1i meme su chiara ferragni 11i meme su chiara ferragni 10i meme su chiara ferragni 12i meme su chiara ferragni 13i meme su chiara ferragni 14i meme su chiara ferragni 8i meme su chiara ferragni 2i meme su chiara ferragni 3i meme su chiara ferragni 9
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…