"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
Estratto dell’articolo di Alessandro D’Amato per www.open.online
Laura Barbier ha confermato di essere lei la persona che si vede nei video di piazza Duomo a Milano. E ci sono almeno sette donne che hanno denunciato aggressioni sessuali nella notte di Capodanno. Ora l’inchiesta sugli stupri di gruppo della pm Alessia Menegazzo e dell’aggiunta Letizia Mannella diventa più concreta.
Gli inquirenti ieri hanno sentito a Liegi Laura Barbier, studentessa ventenne della Charlemagne che ha denunciato per prima gli abusi. Lei ha confermato il racconto fatto ai media. Parlando di 30/40 uomini che ha definito nordafricani, mediorientali e asiatici.
I video
In piazza Duomo e nella Galleria ci sono decine di telecamere di sorveglianza. La ragazza si è riconosciuta nel filmato in cui entra proprio in Galleria e rimane bloccata nella calca mentre si sparano fuochi artificiali nella piazza. In un altro filmato si vede un gruppo di giovani che si muove in circolo. Al centro c’è proprio Laura Barbier. Gli uomini creano un muro e le si avvicinano. Lei ha detto di aver dato calci e schiaffi nei 30/40 secondi dell’agguato.
Nel terzo video chiede aiuto alla polizia. Un’ora dopo lei e i suoi amici escono dalla Galleria. La ragazza, due sue amiche e una giovane inglese hanno presentato denuncia. Così come ha fatto un’avvocata italiana sulla cinquantina che ha subito la stessa sorte. Una sudamericana e un’emiliana saranno sentite nei prossimi giorni. […]
RAGAZZI BELGI CHE HANNO PASSATO IL CAPODANNO A MILANO capodanno piazza duomo milano laura barbier 1laura barbier 2ZONE ROSSE A MILANOla ragazza belga che ha raccontato di essere stata molestata a piazza duomo a milano nella notte di capodannolaura barbier 3
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…