DAGOREPORT – DAJE E RIDAJE, CON CONTE IN MODALITÀ VENTRILOQUO DI TRAVAGLIO, CON I SONDAGGI CHE…
TUTTI ABBIAMO QUALCHE SCHELETRO NELL'ARMADIO, MA FANNO MENO SCHIFO DI QUESTE - L'INCREDIBILE FOTO DELLE BOTTIGLIETTE D'ACQUA RIEMPITE DI URINA DA UN GIUDICE DEL TRIBUNALE DI CATANIA E CONSERVATE NELL'ARMADIO DELL'UFFICIO (A GIUDICARE DAL COLORE, ERA UN PO' DISIDRATATO) - L'UOMO LO FACEVA PER NON DOVER ANDARE NEI BAGNI E MISCHIARSI CON I COLLEGHI, PER PAURA DEL COVID - MA È NORMALE CHE UNA PERSONA CON QUESTI DISAGI SIA CHIAMATA A GIUDICARE GLI ALTRI?
le bottiglie di pipi del giudice a catania
Le voci si sono rincorse per settimane nel Palazzo di giustizia di piazza Verga, a Catania, in concomitanza con l'arrivo in città dei nuovi funzionari dell’Ufficio per il processo. La ricerca spasmodica di uffici, stanze e scrivanie in cui allocare i nuovi 'addetti' ha creato una sorta di trasloco continuo che alla fine ha messo a nudo una verità inaspettata e incredibile.
Dentro un armadio c'erano decine di bottiglie da mezzo litro piene di un liquido di colore giallastro, dal contenuto incerto. Il trasloco si ferma, iniziano le indagini che alla fine si concludono con una imbarazzante scoperta: quelle bottigliette erano piene di urina, di un giudice che nell'era della pandemia da Covid, temendo per il rischio di promiscuità dei bagni del tribunale, ne ha fatto una sorta di improprio water privato ed esclusivo.
L'istruttoria va avanti, il giudice civile ammette e a sua volta apre un altro armadio, chiuso a chiave, con altre bottiglie. La notizia, riportata stamane dal quotidiano La Sicilia, non è confermata, ma neppure smentita dal presidente del tribunale di Catania, Francesco Mannino. Per il giudice sotto indagine, forse un provvedimento disciplinare, anche se è difficile ipotizzare il reato.
DAGOREPORT – DAJE E RIDAJE, CON CONTE IN MODALITÀ VENTRILOQUO DI TRAVAGLIO, CON I SONDAGGI CHE…
DAGOREPORT – IL TINTINNIO DI MANETTE FA TREMARE IL CENTRODESTRA SICILIANO IN VISTA DELLE ELEZIONI…
DAGO-“REPORT” - MA LA RAI ALLA FIAMMA VUOLE VERAMENTE LIBERARSI DEL “SINISTRO” SIGFRIDO RANUCCI? –…
DAGOREPORT – LA CALABRIA NON È STATA LA SASSONIA, MA VANNACCI HA LANCIATO UN SASSO PESANTE – IL…
DAGOREPORT - PER CAPIRE IL SENSO DELL’INCONTRO TRA IL LUOGOTENENTE DI MUSK IN ITALIA, ANDREA…
DAGOREPORT - SARÀ STATO UN BIGNÉ IN DOPPIOPETTO, UN FABBRICANTE DI MILIARDI…