FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
LA CLASSE CHE NEL 1977 AVVISTO UN UFO
Dagotraduzione dal “Daily Mail”
Nel 1977, una classe di alunni della scuola elementare di Broad Haven rientrò precipitosamente dal parco giochi in preda alla paura. I bambini affermarono di aver visto uno strano oggetto argentato librarsi appena sopra il parco. Il Preside, Ralph Llewellyn, pensò si trattasse di uno scherzo. Tuttavia, gli studenti erano convinti di quanto avevano visto e chiesero alla locale stazione di polizia di indagare sull'incidente.
LA CLASSE CHE NEL 1977 AVVISTO UN UFO - I DISEGNI
Uno degli alunni, David Davies, ricorda ancora chiaramente il velivolo che disse di avere visto. 'Era perlato, grigio argento, di circa dodici metri di lunghezza, a forma di siluro, con una sezione a cupola superiore che copriva un terzo della parte centrale del veicolo, a sua volta ricoperta da una luce pulsante rossa', racconta oggi al Mirror
La parte spaventosa della storia fu che, quando il preside decise che avrebbe cercato di far cadere in contraddizione i bambini chiedendogli di disegnare separatamente il velivolo, i disegni risultarono essere quasi identici. Per il 40 ° anniversario della avvistamento, alcuni appassionati di UFO hanno organizzato un pellegrinaggio a Broad Haven.
LA CLASSE CHE NEL 1977 AVVISTO UN UFO - I DISEGNI
Gli avvistamenti nel corso del tempo non si limitarono ai bambini della scuola locale, tanto che la zona intorno alla cittadina divenne ben presto noto per la sua attività UFO. Molti sospettano che siano stati i militari i responsabili di questi presunti avvistamenti, in quanto nelle vicinanze erano presenti una serie di basi di massima sicurezza. Neil Spring, autore di ‘The Watchers’, ha partecipato di recente a un incontro tenutosi nel villaggio in cui si è discusso di nuove rivelazioni circa un possibile lancio di un aereo sperimentale avvenuto in quegli anni. Tuttavia, i membri di quella classe scolastica del 1977 rimangono ancora oggi dell’idea di avere davvero visto un UFO.
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…