DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
L’INCREDIBILE STORIA RACCONTATA DA “CHI L’HA VISTO”, DI UN UOMO RESIDENTE IN SVEZIA CHE, DOPO LA MORTE, HA LASCIATO UN’EREDITÀ AL FIGLIO CHE HA AVUTO IN GIOVINEZZA, MA CHE NON HA MAI RICONOSCIUTO E DI CUI HA PERSO LE TRACCE – LA MADRE DI QUEL BIMBO, CHE SI CHIAMA MICHELE (O MICHAEL) ED È NATO NEL 1958, E' UNA DONNA DI TRIESTE, CHE HA CONOSCIUTO L’UOMO A LONDRA – LA VEDOVA HA LANCIATO UN APPELLO PER TROVARE L’EREDE E CONSEGNARGLI IL LASCITO…
chi l'ha visto, appello per trovare figlio di uomo residente in svezia 2
(ANSA) - Durante il Covid un uomo che abita in Svezia, Malcolm, muore e lascia un'eredità al figlio che ha avuto in giovinezza, ma che non hai mai riconosciuto e di cui ha perso le tracce. È la moglie quindi, con un appello alla trasmissione di Raitre "Chi l'ha visto?", a cercare quel bimbo che ormai è un sessantenne, nato a Trieste.
La storia risale alla fine degli anni Cinquanta, ripercorsa in un servizio tv pubblicato nei giorni scorsi anche sulla pagina Facebook di "Chi l'ha visto?". La moglie dell'uomo racconta che suo marito Malcom, nato nel 1936 in Guiana, nel 1957 arriva a Londra, dove rimane per diversi anni. Una sera, in una discoteca frequentata da italiani, incontra una giovane di Trieste, che si trova in Inghilterra come ragazza alla pari per imparare la lingua. Tra i due nasce un amore fugace e lei resta incinta.
chi l'ha visto, appello per trovare figlio di uomo residente in svezia 1
A quel punto perde il lavoro e torna a Trieste, dove nel novembre del 1958 dà alla luce un bambino. Malcolm nel frattempo parte per il servizio militare, a Cipro. Poi le loro strade non si incontreranno più e l'uomo non riconoscerà il figlio, anche se prima di morire lo nominerà, appunto, suo erede. La moglie spera ora che qualcuno, a Trieste, si riconosca in questa storia e nella descrizione raccontata, e che possa accettare quindi l'eredità.
Di quel bimbo nato nel 1958 resta solo qualche foto sbiadita, in bianco e nero, inviata a Malcolm, con una scritta dalla quale si intuisce che il figlio possa chiamarsi Micheal o Michele. La trasmissione "Chi l'ha visto?" chiede se ci sia qualcuno che si rivede nella narrazione o che possa aiutare nella ricerca dell'uomo.
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…