DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
“RISCHIAMO DI TORNARE ALLA SITUAZIONE DI MARZO” - L’INFETTIVOLOGO GALLI LANCIA L’ENNESIMO ALLARME: “È EVIDENTE CHE NON SI È CAPITO COSA STIAMO ANDANDO A RISCHIARE. VOGLIAMO VANIFICARE I LUNGHI GIORNI DI LOCKDOWN E TUTTI I SACRIFICI CONNESSI PER ANDARE AD ONDEGGIARE IN UN LOCALE?” - NINO CARTABELLOTTA: “CON QUESTO TREND, A NATALE 1000 IN TERAPIA INTENSIVA E 12000 PERSONE OSPEDALIZZATE” - VIDEO
COVID, L’ALLARME DI CARTABELLOTTA: «CON QUESTO TREND, A NATALE 1000 IN TERAPIA INTENSIVA E 12000 PERSONE OSPEDALIZZATE»
«Con questo trend, a Natale 1000 in terapia intensiva e 12000 persone ospedalizzate» così Nino Cartabellotta, medico e presidente della Fondazione Gimbe, ha spiegato il trend in aumento dei contagi da Covid 19 nel nostro Paese che «sarebbe comunque gestibile». Cartabellotta ha posto in particolare l’accento sulla situazione dei contagi al Sud che - nella prima parte della diffusione della pandemia nel nostro Paese - era stata tenuta sotto controllo: «Le regioni del Sud erano state preservate dalla chiusura dei confini esterni del Paese ma anche inter-regionali»
CORONAVIRUS, GALLI: «RISCHIAMO DI TORNARE ALLA SITUAZIONE DI MARZO»
"È evidente che non si è capito cosa stiamo andando a rischiare: stiamo andando a rischiare una situazione paragonabile per certi aspetti a quella di marzo. Vogliamo questo? Vogliamo non lasciarci alle spalle quella esperienza? Vogliamo vanificare i lunghi giorni di lockdown e tutti i sacrifici connessi per andare ad ondeggiare in un locale che con quelle caratteristiche andrebbe chiuso questa sera stessa?". Così Massimo Galli, infettivologo dell'ospedale Sacco e dell'università Statale di Milano, intervenuto ad Agorà su Rai 3, reagisce a un video che documenta un episodio di movida nel capoluogo lombardo.
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…