rita de crescenzo

“NON SO MANCO COSA VUOL DIRE M5S, IO SONO UNA CITTADINA NORMALE, SONO LIBERA DI FARE QUELLO CHE VOGLIO” – L’INFLUENCER NAPOLETANA RITA DE CRESCENZO FINGE DI NON SAPERE COSA SIA IL MOVIMENTO 5 STELLE DOPO L’INVITO AI SUOI FOLLOWER A PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE DEL 5 APRILE CONTRO LE ARMI ORGANIZZATA DA GIUSEPPE CONTE: “CANDIDARMI CON M5S? NON SO NEANCHE LE PAROLE IN ITALIANO” (DI QUESTO SIAMO CERTI, ANZI "CETTI" COME DIREBBE LA DE CRESCENZO) - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Articoli correlati

RITA DE CRESCENZO ARRUOLATA DAL M5S COME PER LA MANIFESTAZIONE DEL 5 APRILE CONTRO LE ARMI

rita de crescenzo pubblicizza la manifestazione del movimento 5 stelle contro le armi 3

(ANSA) - "Io sono una cittadina normale, sono libera di fare quello che voglio o c'è qualcuno che me lo impedisce? Posso andare a Roma, posso scegliere di mia spontanea volontà di andare a Roma per dire stop alle armi? Non mi ha chiamato nessuno. O c'è qualcuno che me lo impedisce?".

 

Rita De Crescenzo interviene, sui social, dopo il suo invito rivolto ai follower a partecipare alla manifestazione M5S del prossimo 5 aprile, a Roma, 'Stop alle armi'. "Perchè i miei follower non possono capire queste cose così come le voglio capire io? - dice su TikTok - io voglio partecipare a questa grande manifestazione o c'è un divieto per il quale non posso partecipare?

 

Io voglio nutrirmi di altre cose, posso rendermi utile con i miei follower a dare un messaggio di positività? Perchè mi volete sempre interrompere e mettere ostacoli e dire sempre cattiverie su di me? Io non ho ucciso nessuno, non ho messo in croce nessuno, a chi ho fatto del male? Voglio prendere un pulman, un treno e voglio andare. Io ci voglio andare voi volete venire? Fatemi sapere, basta soldi per le armi".

 

rita de crescenzo a roccaraso

Poi, in un altro video, questa volta su Instagram, De Crescenzo facendosi riprendere mentre dice di parlare con una giornalista, dice: "Io candidarmi con M5S? Io non so manco cosa vuol dire M5S, io chissà come vado avanti, io non capisco neanche l'italiano, so neanche la parole in italiano". E aggiunge: "Tu conosci la mia storia, perchè devo essere sempre puntata il dito come camorrista, delinquente, quando poi i politici se la fanno con i camorristi, con i delinquenti, sono stati arrestati. Tengono nelle loro case queste cose qui e di me si parla sempre".

rita de crescenzo pubblicizza la manifestazione del movimento 5 stelle contro le armi 5maria rosaria boccia con rita de crescenzo 5 rita de crescenzo a roccarasorita de crescenzo a roccaraso rita de crescenzorita de crescenzo pubblicizza la manifestazione del movimento 5 stelle contro le armi 4rita de crescenzo pubblicizza la manifestazione del movimento 5 stelle contro le armi 2