il cecchino inglese della marina reale

KILLING ME SOFTLY - CIAO “AMERICAN SNIPER”, L’INGHILTERRA RIVENDICA IL CECCHINO PIÙ LETALE DELLA STORIA: È UN ROYAL MARINE CHE HA FATTO SECCHI 173 NEMICI IN AFGHANISTAN - 90 IN UN SOLO GIORNO!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

il cecchino  inglese della marina realeil cecchino inglese della marina reale

Da www.lettera43.it

 

Il cecchino più letale al mondo è un marine britannico. Lo ha affermato il Sun, secondo cui un militare di Sua maestà, di cui non può rivelare il nome per ragioni di sicurezza, ha eliminato 173 nemici, battendo così il record di 160 detenuto da Chris Kyle, il soldato dei Navy Seals Usa che ha ispirato il film di Clint Eastwood American Sniper con Bradley Cooper come protagonista. Di Kyle il 2 febbraio ricorre il secondo anniversario della morte.

 

il cecchino  inglese della marina reale in afghanistanil cecchino inglese della marina reale in afghanistan

IN UN SOLO GIORNO 90 NEMICI. Il cecchino di Sua maestà è considerato come una vera e propria leggenda fra i suoi commilitoni. Ha riportato i suoi successi contro i talebani in Afghanistan. Si dice che in un solo giorno abbia colpito ben 90 nemici.

 

Il record di 173 'centri' potrebbe essere in realtà molto più alto: tanti sono i colpi finiti a bersaglio ma che non sono stati confermati. Ma i suoi commilitoni spiegano anche che il cecchino britannico non è un esaltato e che è cosciente, prima di sparare, di avere nel mirino un essere umano.

chris kyle con la mogliechris kyle con la mogliechris kylechris kylebradley copper in american sniper bradley copper in american sniper i royal marines nella provincia dell helmand in afghanistani royal marines nella provincia dell helmand in afghanistan