
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
VITA PUBBLICA DA INVESTIGATORE PRIVATO: "UN MARITO MI AVEVA CHIESTO DI CONTROLLARE LA MOGLIE TEMENDO DI ESSERE TRADITO. IN REALTA' LEI AVEVA MESSO SU UNA CASA D'APPUNTAMENTI IN CUI SI PROSTITUIVA PER ARROTONDARE'' - I RACCONTI AI ''LUNATICI'' DI RADIO2: ''TANTI MI CHIAMANO PER FAR CONTROLLARE I FIGLI. HO VISTO UNA DODICENNE ASSUMERE COCAINA. LA MAGGIOR PARTE MI CHIAMA PER…''
Da ''I Lunatici - Radio2''
Claudio investigatore privato di Terni, ha chiamato I Lunatici di Rai Radio2 allo 063131 e ha raccontato a Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio alcuni aspetti del suo lavoro particolare.
"Uno dei casi più eclatanti che ho seguito? Un signore qualche tempo fa mi ha fatto indagare sulla moglie. Lui temeva che lei avesse un amante. Invece aveva aperto una casa d'appartamenti e si prostituiva per arrotondare. Una notizia del genere devi darla con molta attenzione e molta cautela. Un'altra indagine che mi ha colpito riguarda la bizzarria storia di due amanti che pur di incontrarsi consumavano rapporti sessuali nei bagni di un centro commerciale. Per beccarli ho utilizzato dei mezzi di ripresa visiva che hanno comprovato ciò che accadeva. Un'altra cosa cosa strana, pensandoci, riguarda un'indagine di rilevanza penale.
Le mie tariffe vanno dai sessanta ai cento euro orari. Più le spese legate alle trasferte e agli strumenti che devo utilizzare. L'utente che si rivolge a un professionista come me può avere varie esigenze. Ma lo fa soprattutto se ha un interesse economico da tutelare. Non c'è l'amore dietro al marito geloso che viene da me, ma motivi economici. Moltissimi mi chiamano per far controllare i figli. Ho visto dodicenni assumere cocaina. Tanti genitori sono preoccupati dal comportamento dei figli".
INVESTIGATORE PRIVATO 3
INVESTIGATORE PRIVATO 2
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…