
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
IL DRAGONE TENDE LA ZAMPA AGLI AYATOLLAH – L'IRAN AVREBBE ORDINATO ALLA CINA INGENTI QUANTITÀ DI SOSTANZE CHIMICHE PER LA PRODUZIONE DI 800 MISSILI BALISTICI. LO RIVELA IL “WALL STREET JOURNAL”, SECONDO CUI LA REPUBBLICA ISLAMICA VUOLE “RISTABILIRE LE PROPRIE CAPACITÀ MILITARI NEL CONTESTO DEI COLLOQUI NUCLEARI IN CORSO CON GLI USA” – UNA PARTE DELLE ARMI VERREBBE POI TRASFERITA ALLE MILIZIE SCIITE IN IRAQ E AGLI HOUTHI NELLO YEMEN – UNA DELLE NAVI CINESI CHE TRASPORTA LE SOSTANZE RICHIESTE DA TEHERAN SAREBBE GIÀ PARTITA...
(ITALPRESS) - L'Iran avrebbe ordinato ingenti quantità di sostanze per la produzione di circa 800 missili balistici dalla Cina che potrebbero arrivare nei prossimi mesi. Lo rivela il Wall Street Journal, secondo cui la Repubblica Islamica starebbe cercando di ristabilire le proprie capacità militari nel contesto dei colloqui nucleari in corso con gli Stati Uniti.
Teheran avrebbe ordinato circa mille tonnellate di perclorato di sodio, usato per produrre perclorato di ammonio, la sostanza principale del propellente solido dei missili, secondo il quotidiano. Una parte dei missili verrebbe poi trasferita alle milizie sciite in Iraq e agli Houthi nello Yemen, aggiunge il rapporto.
Il Wall Street Journal scrive che una delle navi che trasporta sostanze chimiche usate per la produzione dei missili sarebbe partita martedì scorso dalla Cina. La notizia emerge mentre sono in corso i negoziati indiretti tra Iran e Stati Uniti sul nucleare iraniano.
MISSILI BALISTICI IRANIANI
MISSILI BALISTICI DELL IRAN SU ISRAELE
xi jinping Ali Khamenei
MISSILI BALISTICI IRANIANI
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…