
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
L’IRRESISTIBILE RICHIAMO DELLA MOVIDA – UNA DONNA PERDE IL CONTROLLO DELLA MACCHINA E VOLA DENTRO UN PUB A OTTAVA PRESA, IN PROVINCIA DI VENEZIA: LA SIGNORA SI STAVA FERMANDO PER FARE COLAZIONE MA, MENTRE STAVA PARCHEGGIANDO, HA SBAGLIATO PEDALE PIGIANDO SULL’ACCELERATORE – DUE CLIENTI RISCHIANO DI ESSERE TRAVOLTI, MA…
Marco Corazza per "www.ilmessaggero.it"
Con l'auto è volata nel pub dopo aver perso il controllo: per un soffio due clienti si salvano. Spettacolare incidente questa mattina a Ottava Presa di Caorle (Venezia) dove una donna di San Stino di Livenza è finita con la sua Lancia Ypsillon dentro al "Klondike", noto locale della movida di Caorle.
La donna alla guida della piccola utilitaria si era fermata verso le 7 per fare colazione. Quando stava per parcheggiare deve aver sbagliato il pedale, pigiando sull'acceleratore. L'auto ha sfondato le fioriere, entrando nel plateatico finendo per abbatterne la copertura. Due clienti che erano seduti al tavolo sono riusciti a scansarsi in tempo, mettendosi in salvo.
Per tutti solo tanta paura tanto che nessuno è rimasto ferito. «È un anno decisamente diverso - ammette Massimo Zane, titolare del pub - fortunatamente nessuno è rimasto ferito e questo è ciò che conta». Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia locale e il soccorso Vaccaro per la singolare rimozione del veicolo.
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…
FLASH! – QUESTA VOLTA, LA NATO FA SUL SERIO. SE L’ITALIA NON SI ADEGUA ALLE NUOVE REGOLE A PARTIRE…
FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA…