DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Estratto del'articolo di www.liberoquotidiano.it
Sull'annosa vicenda dei Rolex che la vede guerreggiare con l'ex marito, Francesco Totti, ora ecco piovere l'ironia di Ilary Blasi. La conduttrice de L'Isola dei Famosi è stata infatti provocata dai protagonisti de Lo zoo di 105, tutti insieme appassionatamente per seguire l'arrivo in Honduras nel reality in onda su Canale 5 di Fabio Alisei, il quale è andato a fare una sorpresa a Marco Mazzoli.
E così, dall'Honduras, ecco andare in onda Radio Isola. Il tutto con la solita irriverenza. Infatti, tra le altre hanno detto: "Per sapere l'orario devi necessariamente aprire la cassaforte?", chiaro il riferimento alla vicenda dei Rolex. E la Blasi, da par suo, ha incassato la battuta spendendosi in una fragorsa risata.
Quindi dallo studio ecco intervenire Paolo Noise, sempre dello Zoo, il quale le fa chiudere gli occhi per poi mettersi in mano un orologio. "Puoi chiudere gli occhi? Porgimi il palmo della mano e dimmi l'anno e la quotazione". E la conduttrice: "Posso? È finto, vai a casa, è un fake", ha tagliato corto una spiritosa Ilary Blasi tra le risate di tutti.
ILARY BLASI PUNTA IL ROLEX DI FRANCESCO TOTTI TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEXILARY BLASI ROLEXMEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTIcristian babalus chanel totti con il rolex foto di chiilary blasi davanti al negozio di rolex 10ilary blasi davanti al negozio di rolex 5ilary blasi davanti al negozio di rolex 1ilary blasi davanti al negozio di rolex 6ilary blasi davanti al negozio di rolex 2ilary blasi davanti al negozio di rolex 7ilary blasi davanti al negozio di rolex 8LA MANO DI BASTIAN CON IL ROLEX AL POLSO - STORY DI ILARY BLASIilary blasi davanti al negozio di rolex 9ILARY BLASI ROLEX
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……