
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
L'ITALIA È IN “SARDO”: I TURISTI RICCONI E CAFONI FANNO COME JE PARE – L’EQUIPAGGIO DI UNO YACHT HA OCCUPATO CALA GOLORITZÉ, IN PROVINCIA DI NUORO, CHE SECONDO L'ANNUALE CLASSIFICA “THE WORLD'S 50 BEST BEACHES”, È LA SPIAGGIA PIÙ BELLA DEL MONDO E L’HA TRASFORMATA IN UN’”OASI PRIVATA” PER I PAPERONI A BORDO DELL’IMBARCAZIONE – LA DENUNCIA DEL COMUNE DI BAUNEI: “CALA GOLORITZÉ È UN PATRIMONIO DI TUTTI, MA NON SI PRESTA, NON LA 'PRESTIAMO', IN VIA ESCLUSIVA AI PRIVATI SENZA CHE CI SIA UN INTERESSE PUBBLICO SOTTESO…”
cala goloritze' occupata da equipaggio di uno yacht
Lunedì mattina, l'equipaggio di uno yacht ha occupato Cala Goloritzé, che si trova nel territorio del Comune di Baunei, in provincia di Nuoro, e che, secondo l'annuale classifica The World's 50 Best Beaches, è la spiaggia più bella del mondo. Lo staff ha portato a terra un tavolo, sedie, un ombrellone e altri oggetti, trasformando il luogo in un'oasi privata. Il fatto è stato denunciato su Facebook dal Comune di Baunei, il quale ha aggiunto che è intervenuta la vigilanza e la spiaggia è stata sgomberata.
Il post di denuncia del Comune di Baunei - "Cala Goloritzé è un patrimonio di tutti, ma non si presta, non la 'prestiamo', in via esclusiva ai privati senza che ci sia un interesse pubblico sotteso. Ci auguriamo che situazioni come queste - dove l'equipaggio di uno yacht questa mattina (lunedì mattina, ndr) ha occupato la spiaggia, poi subito sgomberata non appena sono arrivati i nostri vigilanti - non si verifichino nuovamente", ha scritto su Facebook il Comune di Baunei.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…