
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
L’ITALIA È SPACCATA A METÀ - INCIDENTE MORTALE SULL’AUTOSTRADA A1 IN DIREZIONE FIRENZE: UN UOMO DI 78 ANNI E UNA DONNA DI 79 ANNI SONO DECEDUTI A CAUSA DELLO SCONTRO TRA DUE AUTO, NEL TRATTO TRA VALDARNO E INCISA. UN 47ENNE È STATO TRASPORTATO IN OSPEDALE CON L'ELISOCCORSO - ATTUALMENTE IL TRAFFICO TRANSITA SU UNA CORSIA, SI REGISTRANO CODE LUNGHE NOVE CHILOMETRI...
INCIDENTE TRA CAMION E AUTO, CHIUSA L'A1 IN DIREZIONE FIRENZE
(ANSA) - L'autostrada A1 Milano-Napoli è chiusa in direzione di Firenze nel tratto tra Valdarno e Incisa a causa di un incidente che ha coinvolto quattro mezzi pesanti e quattro autovetture.
L'incidente si è verificato poco dopo le 10.30 al km 328 e al momento all'interno del tratto interessato si registrano 5 chilometri di coda in direzione di Firenze e 3 chilometri in direzione di Roma. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari, le pattuglie della polizia stradale ed il personale di Autostrade per l'Italia. Per gli utenti in viaggio verso Firenze, dopo l'uscita obbligatoria a Valdarno, Autostrade consiglia di percorrere la Ss69 S.Giovanni-Montevarchi in direzione Figline Valdarno per poi rientrare in A1 ad Incisa in direzione Firenze.
INCIDENTE TRA CAMION E AUTO IN A1, 2 MORTI E UN FERITO
(ANSA) - FIRENZE, 29 MAG - Un uomo di 78 anni e una donna di 79 anni sono deceduti a seguito di un incidente sulla A1, nel tratto tra Valdarno e Incisa, in direzione Firenze. Un uomo di 47 anni è stato trasportato a Careggi in codice 3 con l'elisoccorso Pegaso 1.
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, forze dell'ordine, gruppo maxiemergenze centrale operativa di Arezzo, automedica del Valdarno, Misericordia di Pian di Scò, Misericordia di Terranuova Bracciolini, Misericordia di Monte San Savino con infermiere a bordo, elisoccorso Pegaso 1.
INCIDENTE IN A1 TRA DUE AUTO, 9 CHILOMETRI DI CODA
(ANSA) - FIRENZE, 29 MAG - A causa di un incidente tra due auto sull'autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Valdarno e Firenze sud, in direzione Firenze, si registrano nove km di coda. Il sinistro e' avvenuto intorno alle 9:30 all'altezza del km 315. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia.
Attualmente, all'interno del tratto interessato, il traffico transita su una corsia. Per gli utenti dei veicoli leggeri in viaggio verso Firenze, Autostrade consiglia di uscire ad Incisa per rientrare in A1 a Firenze sud in direzione Firenze dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Per lunghe percorrenze degli utenti in viaggio verso Firenze, consiglia invece di uscire a Valdichiana, percorrere il Raccordo Siena-Bettolle Ss326 in direzione Siena per poi rientrare in A1 a Firenze Impruneta.
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…