DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
L’ITALIA FRANA! DIVERSI MASSI CADONO SULLA LECCO-BALLABIO, UN FURGONCINO VIENE DISTRUTTO DAI MACIGNI. I DUE PASSEGGERI NON HANNO FERITE: “SIAMO VIVI PER MIRACOLO” - CIRCOLAZIONE INTERROTTA IN ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA...
Barbara Gerosa per https://milano.corriere.it
Una frana di grosse dimensioni si è staccata nel primo pomeriggio di venerdì in provincia di Lecco. Dal Pizzo d’Erna e si è riversata sulla carreggiata della nuova Lecco-Ballabio, la diramazione della superstrada 36 che porta in Valsassina. I macigni hanno colpito un furgoncino andato completamente distrutto. Il materiale roccioso ha ostruito l’ingresso della galleria Giulia, all’altezza di Versasio. Sul posto i vigili del fuoco e il personale sanitario. La circolazione è stata interrotta in entrambi i sensi di marcia.
Le due persone a bordo del furgoncino sono riuscite a uscire autonomamente dai finestrini, miracolosamente illese. Si tratta di due fruttivendoli, zio e nipote di 66 e 24 anni, di Introbio (Lecco). Sotto choc, sono stati presi in consegna dagli operatori sanitari del 118 e accompagnati al pronto soccorso all'ospedale Manzoni di Lecco. Non hanno ferite. Ai soccorritori hanno detto: «Siamo vivi per miracolo».
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…