
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
L'ITALIA CON SALVINI MINISTRO È PEGGIO DELL’AMERICA PROIBIZIONISTA – A GENOVA UN RAGAZZO UBRIACO, DOPO UNA SERATA IN UN LOCALE, TORNA A CASA A PIEDI PER NON INCORRERE NELLE RIGIDISSIME SANZIONI DEL NUOVO CODICE DELLA STRADA, MA VIENE MULTATO LO STESSO: IL GIOVANE STAVA FACENDO L’AUTOSTOP, FACEVA FATICA A CAMMINARE, AVEVA GLI OCCHI ROSSI E PARLAVA IN MANIERA SCONNESSA. DOVRÀ PAGARE 102 EURO DI MULTA: È STATO SANZIONATO PER…
Aveva lasciato l'auto posteggiata per tornare a casa a piedi dopo aver bevuto troppi alcolici dopo una serata in un locale da ballo, ma è stato comunque multato. È successo tra Cavi di Lavagna e Chiavari a un giovane che è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri mentre si trovava sul marciapiede.
Come riporta l'Ansa, il giovane stava facendo l'autostop, e secondo quanto scritto sul verbale, 102 euro di multa, faceva fatica a camminare, aveva gli occhi rossi e parlava in maniera sconnessa. Per questo motivo è stato sanzionato per ubriachezza intorno alle 2:30 di notte. Il giovane, contrariato, si sarebbe rifiutato di firmare il verbale. Una magra consolazione perché la multa dovrà pagarla in ogni caso.
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…
DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL…
DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI…
DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA,…