FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
ZERO-EMISSION? IMPOSSIBLE! - ANCHE L'ITALIA SOTTOSCRIVE, INSIEME AD ALTRI SEI PAESI, UN DOCUMENTO PER CHIEDERE ALL'EUROPA DI ANTICIPARE DI UN ANNO (QUINDI AL 2025) LA REVISIONE DELLE NORME SULLE EMISSIONI DI CO2 DELLE AUTO - IL PROVVEDIMENTO DELL'UE IMPORREBBE LO STOP DEI MOTORI A BENZINA E A DIESEL NEL 2035 - IL DOCUMENTO, FIRMATO DA AUSTRIA, BULGARIA, ROMANIA, SLOVACCHIA E POLONIA, SARÀ PRESENTATO GIOVEDÌ AL CONSIGLIO UE COMPETITIVITÀ A BRUXELLES...
(ANSA) - Si allarga il fronte dei Paesi Ue che chiede di anticipare di un anno, al 2025, la revisione delle norme europee sulle emissioni di CO2 delle auto, che prevedono lo stop dei motori a benzina e a diesel nel 2035. L'Italia e la Repubblica ceca hanno inserito la richiesta in un non-paper a cui hanno aderito Austria, Bulgaria, Romania, Slovacchia e Polonia.
Il documento, di cui l'ANSA ha preso visione, sarà presentato giovedì al Consiglio Ue Competitività a Bruxelles, alla presenza del ministro Adolfo Urso. Tra le altre istanze, i 7 Paesi chiedono una strategia industriale a lungo termine per l'automotive e un piano di investimenti pluriennale.
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…