
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
ZERO-EMISSION? IMPOSSIBLE! - ANCHE L'ITALIA SOTTOSCRIVE, INSIEME AD ALTRI SEI PAESI, UN DOCUMENTO PER CHIEDERE ALL'EUROPA DI ANTICIPARE DI UN ANNO (QUINDI AL 2025) LA REVISIONE DELLE NORME SULLE EMISSIONI DI CO2 DELLE AUTO - IL PROVVEDIMENTO DELL'UE IMPORREBBE LO STOP DEI MOTORI A BENZINA E A DIESEL NEL 2035 - IL DOCUMENTO, FIRMATO DA AUSTRIA, BULGARIA, ROMANIA, SLOVACCHIA E POLONIA, SARÀ PRESENTATO GIOVEDÌ AL CONSIGLIO UE COMPETITIVITÀ A BRUXELLES...
(ANSA) - Si allarga il fronte dei Paesi Ue che chiede di anticipare di un anno, al 2025, la revisione delle norme europee sulle emissioni di CO2 delle auto, che prevedono lo stop dei motori a benzina e a diesel nel 2035. L'Italia e la Repubblica ceca hanno inserito la richiesta in un non-paper a cui hanno aderito Austria, Bulgaria, Romania, Slovacchia e Polonia.
Il documento, di cui l'ANSA ha preso visione, sarà presentato giovedì al Consiglio Ue Competitività a Bruxelles, alla presenza del ministro Adolfo Urso. Tra le altre istanze, i 7 Paesi chiedono una strategia industriale a lungo termine per l'automotive e un piano di investimenti pluriennale.
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…