blue panorama incidente cuba

L’ITALIANA BLUE PANORAMA SMENTISCE DI AVER OPERATO IL VOLO  CHE SI È SCHIANTATO APPENA DECOLLATO DALL’HAVANA - L'INCIDENTE SULL’AUTOSTRADA A POCHI KM DALL’AEROPORTO, OLTRE 100 PERSONE A BORDO. IL VOLO ERA DIRETTO A HOLGUIN, NELL’EST DELL’ISOLA - NELL’ULTIMO PERIODO, CUBANA DE AVIACION HA DOVUTO TENERE A TERRA MOLTI AEREI DELLA SUA ANZIANA FLOTTA, NON POTENDO GARANTIRNE LA SICUREZZA, E HA AFFIDATO I SUOI VOLI AD ALTRE SOCIETÀ

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

DAGONOTA: Il volo, secondo il sito specializzato Flight Radar 24, era operato da Blue Panorama, compagnia italiana che offre charter e aerei anche all’estero. Cubana de Aviacion, la compagnia di bandiera, ha dovuto negli ultimi tempi tenere a terra parte della sua sempre più vecchia flotta, per ragioni di sicurezza.

 

Flight Radar ha cancellato il tweet in cui parlava di Blue Panorama: ''La compagnia ci ha contattati per smentire fosse un volo operato da loro''.

 

We've deleted a tweet referencing Blue Panorama with regards to the crash in Havana, as the airline states it was not their aircraft.

 

 

 

AEREO PASSEGGERI SI SCHIANTA AL DECOLLO A CUBA

 (ANSA) - Un aereo passeggeri, un boeing 737, si è schiantato al decollo a Cuba. Lo riferiscono i media locali. L'aereo, partito dall'Avana verso Holguin, secondo le prime informazioni si è schiantato subito dopo il decollo nei pressi dell'aeroporto Jose Marti della capitale cubana. Secondo alcuni fonti, il volo era della compagnia e a bordo c'era un centinaio di persone.

BLUE PANORAMA BOEING 737 CHE OPERA A CUBAincidente aereo a l havana cuba 3

 

incidente aereo a l havana cuba 2incidente aereo a l havana cuba 4