mikhail shivlyakov sollevamento pesi

SOLLEVA QUESTO! - IL MOMENTO SHOCK DURANTE UNA GARA DI SOLLEVAMENTO PESI: A UN ATLETA AMERICANO È SCOPPIATO IL NASO PER LO SFORZO ECCESSIVO MENTRE TENTAVA DI SOLLEVARE MEZZA TONNELLATA - UN FIOTTO DI SANGUE GLI E' SCHIZZATO DALLE NARICI - VIDEO

 

DAGONEWS

 

mikhail shivlyakov sollevamento pesi

Mikhail Shivlyakov non ha retto lo sforzo mentre tentava l'impresa di sollevare un peso da 425kg.

 

L'ex Marine 37enne si trovava a una gara di sollevamento pesi a Columbus, in Ohio, quando un fiotto di sangue gli è schizzato improvvisamente dalle narici distogliendo l'attenzione dalla gara.

 

mikhail shivlyakov sollevamento pesi 2

Nonostante il volto ricoperto di sangue però, il pubblico lo ha continuato a incoraggiare, vedendo quanto fosse vicino a completare l'esercizio, e miracolosamente Shivlyakov è riuscito infine a sollevare il macigno da mezza tonnellata.

 

mikhail shivlyakov sollevamento pesi 3

A vincere la competizione tuttavia è stato Thor Bjornsson – che recita nel ruolo de ‘la Montagna’ nella popolare serie tv ‘Trono di Spade’ – sollevando l’incredibile perso di 472kg, 44kg in pù di Shivlyakov, scrive il Sun.

 

mikhail shivlyakov sollevamento pesi 5mikhail shivlyakov sollevamento pesi 7thor bjornsson 2thor bjornsson 3thor bjornsson in trono di spademikhail shivlyakov sollevamento pesi 4