donald trump laura loomer charles kirk steve bannon

L’OMICIDIO DI CHARLIE KIRK INFIAMMA GLI STATI UNITI E IL PARTITO REPUBBLICANO ESPLODE: I MODERATI INVITANO AL DIALOGO, TRUMP ACCUSA LA "SINISTRA RADICALE" E SUOI LACCHE' GETTANO BENZINA SUL FUOCO: "E' UNA GUERRA APERTA DALLA SINISTRA" – STEVE BANNON, L’EX STRATEGA DI TRUMP, SI SCAGLIA CONTRO IL GOVERNATORE REPUBBLICANO DELLO UTAH, SPENCER COX, CHE AVEVA FATTO UN APPELLO ALL'UNITA' DEL PAESE: “NON È IL MOMENTO DI PONTIFICARE SDOLCINATAMENTE MA DI AGIRE E DICHIARARE GLI ANTIFA ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA NAZIONALE, MANDANDO L'FBI A SFONDARE QUALCHE PORTA" - LA DESTRA “MAGA” IMBRACCIA I FUCILI: L'INFLUENCER LAURA LOOMER, VICINISSIMA A TRUMP, CHIEDE DI "SPAZZARE VIA I DEMOCRATIVI RICORRENDO AL POTERE DEL GOVERNO": "NESSUNA PIETA', OGNI ESPONENTE DI SINISTRA CHE E' UNA MINACCIA DI VIOLENZA POLITICA SIA IMPRIGIONATO" - PECCATO CHE IL KILLER DI KIRK, TYLER ROBINSON, SIA CRESCIUTO IN UNA FAMIGLIA REPUBBLICANA FAN DI TRUMP...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Alberto Simoni per “la Stampa”

 

DONALD TRUMP CHARLIE KIRK

«Vi dico qualcosa che mi creerà qualche problema, ma non mi interessa. I radicali di destra spesso sono estremisti perché non vogliono vedere il crimine, sono preoccupati per i confini e non vogliono vedere la gente arrivare qui, non vogliono vedere i nostri centri commerciali in fiamme e sparatorie nelle strade. Ma sono i radicali di sinistra il problema. Sono cattivi, orribili e politicamente esperti, anche se vogliono sport maschili e femminili, vogliono che tutti siano transgender e vogliono frontiere aperte».

CHARLIE KIRK

 

Alla domanda dei conduttori di Fox&Friends venerdì mattina se il clima politico in America è troppo teso, così ha risposto Donald Trump confermando di ritenere, come aveva detto mercoledì sera in un video dallo Studio Ovale sulla morte di Charles Kirk, la «sinistra radicale» responsabile del clima politico avvelenato.

STEVE BANNON ALLA CPAC DI WASHINGTON

 

[…] La morte dell’attivista-influencer di Turning Point USA ha allargato la frattura nella galassia conservatore. Steve Bannon, ex consigliere di Trump e punto di riferimento del mondo Maga, si è scagliato contro il governatore repubblicano dello Utah, Spencer Cox. Questi aveva fatto un appello al confronto e all’unità e parlato di uno spartiacque per il Paese rappresentato dalla morte di Kirk.

 

SPENCER COX

Bannon ha replicato: «Cox è un imbarazzo nazionale, in un momento in cui abbiamo bisogno di agire ci dice di cantare Kumbaya e di stringere la mano agli Antifa». Parlando con il Daily Mail, Bannon ha quindi rincarato gli attacchi: «Mentre il bravo e onesto Charlie Kirk giace in un obitorio in attesa di sepoltura, ci dice di invitare i democratici per una grigliata: la sinistra radicale che brucia Portland ogni giorno e spara ai ragazzi delle scuole ogni settimana. Questo non è il momento di pontificare sdolcinatamente: è il momento di dichiarare gli Antifa un'organizzazione terroristica nazionale e di mandare l'Fbi a sfondare qualche porta», ha concluso Bannon.

DONALD TRUMP - LAURA LOOMER

 

Le parole di Cox non sono le uniche distensive a provenire dal mondo repubblicano, ma sono sovrastate dal rumore Maga, rilanciato su alcuni canali Tv come Newsmax, sui podcast e sui social dove la richiesta a Trump di prendere provvedimenti a agire contro i democratici si moltiplicano.

 

L’influencer Laura Loomer, per esempio, vicinissima al presidente (troppo secondo chi frequenta la West Wing) ha chiesto di «spazzare via i democratici ricorrendo a tutto il potere del governo»: «Nessuna pietà, ogni esponente di sinistra che è una minaccia di violenza politica sia imprigionato».

 

[…] Ma la linea dura contro «la sinistra radicale» tiene ora insieme il composito fronte Maga dove Christopher Rufo, intellettuale e studioso, ha invocato anche una campagna in stile J. Edgar Hoover contro l’estrema sinistra. Il riferimento è a quanto l’ex direttore dell’Fbi fece per spezzare il movimento dei diritti civili e colpire gruppi politici. «L’ultima volta che la Sinistra ha orchestrato un’ondata di violenza, E. Edgar Hoover l’ha chiusa in pochi anni». […]

LAURA LOOMER PRIMA DEL MAKEOVERcharlie kirk prima dell omicidio 3

 

DONALD TRUMP ANNUNCIA L'ARRESTO DEL KILLER DI CHARLIE KIRKtyler robinson killer di charlie kirk 6TYLER ROBINSON - KILLER DI CHARLIE KIRKLAURA LOOMERtyler robinson killer di charlie kirk 7DONALD TRUMP CHARLIE KIRK

 

LAURA LOOMER PRIMA E DOPO LA CHIRURGIA PLASTICA