nancy pelosi drag queen

PELOSI SULLO STOMACO - L’ONNIPRESENTE SPEAKER DELLA CAMERA AMERICANA, LA MILIONARIA NANCY PELOSI, ORA FA L’AMICA DELLE DRAG QUEEN E VA OSPITE NEL PROGRAMMA DI RU PAUL - UNA CHIARA MOSSA ELETTORALE, A POCHI MESI DALLE ELEZIONI DI METÀ MANDATO, PER PARLARE DI DIVERSITÀ E INTEGRAZIONE... - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dagotraduzione da Real Clear Politics

 

Nancy Pelosi al RuPauls Drag Queen

Ci mancava solo l’ospitata al Ru Paul’s Drag Race, il programma tv in onda ogni settimana sul canale americano VH1 in cui vanno in scena le migliori travestite del paese. Avvolta da un tailleur giallo canarino, l’onnipresente speaker della Camera, Nancy Pelosi, ha fatto il consueto spot sulla diversità, dicendo che «la vostra diversità è tutto ciò che importa all’America».

 

Nancy Pelosi al RuPauls Drag Queen

Pelosi ha poi aggiunto che con le elezioni di metà mandato alle porte, è molto importante che le persone facciano sentire la propria voce, togliendo ogni dubbio sulla natura della sua apparizione televisiva. L’amministrazione Biden è infatti in difficoltà e ha bisogno di una nuova immagine. Certo, mandare ovunque Nancy Pelosi potrebbe non essere la scelta giusta.

Nancy Pelosi al RuPauls Drag Queen 2