FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
L’ORCO IN CATTEDRA – UNA STUDENTESSA DI 12 ANNI È STATA MOLESTATA DAL PROF DI GINNASTICA 54ENNE IN UNA SCUOLA DI ROMA NORD: DOPO AVERLA ATTIRATA IN PALESTRA CON LA SCUSA DI FARE DEGLI ESERCIZI DI STRETCHING, L’INSEGNANTE HA CHIESTO ALLA RAGAZZINA DI ESEGUIRE ALCUNI ESERCIZI AL QUADRO SVEDESE, SI È MESSO DIETRO DI LEI E L’HA MOLESTATA – IL PROF SREBBE UN RECIDIVO VISTO CHE IN PASSATO HA…
Estratto dell'articolo di www.repubblica.it
molestie di un professore in aula 2
Ha abusato di una sua studentessa nella palestra della scuola, una media di Roma Nord. E, purtroppo, non era nemmeno la prima volta, perché tempo prima l'uomo era stato sorpreso a fare la stessa cosa con una ventenne negli impianti di atletica leggera di Tor di Quinto. Ora il professore G.C., 54 anni, sarà processato per violenza sessuale aggravata […]
L'abuso a scuola risale allo scorso anno: la ragazzina ha raccontato di essere stata attirata in palestra con la scusa di fare degli esercizi di stretching e che un compagno che voleva unirsi a loro sarebbe stato respinto con una scusa dal docente.
molestie di un professore in aula 4
Una volta arrivati nello spazio dedicato agli allenamenti il professore avrebbe detto alla ragazza di fare alcuni esercizi al quadro svedese e a quel punto si sarebbe messo dietro di lei, molestandola. La ragazza, sotto shock, una volta tornata a casa ha raccontato tutto alla madre che ha fatto partire la denuncia.
[…]
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…