bad bunny kid rock

SUPER BOWL, MEGA SCAZZI – L’ORGANIZZAZIONE “TURNING POINT USA”, FONDATA DALL’ATTIVISTA “MAGA” CHARLIE KIRK, HA ORGANIZZATO UN CONCERTO IN STREAMING COME ALTERNATIVA ALL’HALF TIME SHOW DEL SUPER BOWL – I CONSERVATORI AMERICANI VOGLIONO BOICOTTARE L'EVENTO PER L’ESIBIZIONE DEL CANTANTE PORTORICANO BAD BUNNY, CHE DURANTE LA CERIMONIA DEI GRAMMY HA ATTACCATO L’ICE E LA STRETTA ANTI-MIGRANTI DI TRUMP – NELLO SPETTACOLO, CHIAMATO “THE ALL AMERICAN HALFTIME SHOW”, SI ESIBIRÀ IL RAPPER TRUMPIANO KID ROCK…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

THE ALL AMERICAN HALFTIME SHOW

(ANSA) - La scelta della Nfl di affidare l'half time del Super Bowl alla superstar portoricana Bad Bunny ha provocato proteste nel mondo Maga: al pubblico dei tifosi seguaci di Donald Trump l'organizzazione Turning Point Usa che faceva capo all'attivista conservatore Charlie Kirk offre ora un'alternativa con un concerto in streaming di Kid Rock.   

 

"Ci avviciniamo all'evento come Davide contro Golia, in gara contro la macchina del football e una superstar globale è praticamente impossibile" ha dichiarato il musicista, famoso negli anni '90 e 2000 con brani come 'Bawitdaba', 'Cowboy' e 'All Summer Long', e poi diventato una figura molto polarizzante anche a causa delle sue posizioni politiche conservatrici e il sostegno pubblico a Trump.   

 

bad bunny ai grammy 2026 foto lapresse

Bad Bunny, che domenica ha vinto tre Grammy compreso quello per il miglior album, è cittadino americano ma l'anno scorso ha cancellato i concerti negli Usa per timore dei raid dell'Ice. Ieri ai Grammy ha fatto la storia diventando il primo artista di sempre a vincere l'album dell'anno con un disco in una lingua diversa dall'inglese e, durante un discorso di ringraziamento, ha attaccato la stretta anti-migranti di Trump chiedendo il ritiro dei federali mascherati: "Non siamo selvaggi, non siamo animali, non siamo alieni: siamo esseri umani, e siamo americani".   

donald trump kid rock

 

Il portoricano, che canta prevalentemente in spagnolo, è uno dei musicisti più famosi al mondo, e la sua scelta sembra riflettere l'obiettivo della Nfl di conquistare un pubblico più internazionale. Oltre a Kid Rock, la scaletta del concerto di Turning Point include anche i musicisti Brantley Gilbert, Lee Brice e Gabby Barrett. Lo show sarà trasmesso sui canali social di TpUsa, oltre che su Daily Wire+, Real America's Voice, Oan News e altri siti conservatori.

TREVOR NOAH E BAD BUNNYkid rock alla casa biancaBad Bunny kid rock alla convention repubblicana di milwaukeekid rock spara alle lattine di budweiser 1dana white donald trump kid rock convention repubblicana milwaukee kid rockkid rock con donald trump alla casa bianca kid rock con donald trump alla casa biancaBad Bunny bad bunny 7bad bunnybad bunny ai grammy 2026 foto lapresse Bad Bunny