
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
Tommaso D'Angelo per http://www.cronachesalerno.it/
“Avvocato, io voglio separarmi da mio marito. E voglio sia addebitata a lui la colpa, in quanto mi trascura sessualmente venendo meno ai suoi doveri coniugali”. Una frase che presso i consulenti matrimoniali è pressoché ruotine, ma la stessa diventa notizia nel momento in cui i protagonisti sono entrambi avanti negli anni. Lei, B.G. ha 84 anni ed è un’insegnante in pensione.
Lui S.R. di anni ne ha 88 ed è un ex dirigente di banca. Non basta, perché la signora è al suo terzo matrimonio, in quanto è rimasta vedova per due volte. Siamo a due passi dal centro di Scafati, in uno dei tanti complessi residenziali situati sulla ex statale 18. Il povero uomo è stato trascinato dal legale dalla moglie, nonostante l’età, ancora vispa e piuttosto attiva, sotto ogni aspetto. Al legale lo “sposo inadempiente” avrebbe ammesso di sentire il peso degli anni, di portarsi addosso molti acciacchi, e nonostante qualche debolezza di cuore non riuscirebbe a soddisfare le intime pretese della “sposina” non oltre le due volte al mese.
sesso coniugale fare l amore anziani
Poche per l’ex insegnante, in quanto a suo dire i precedenti due mariti sono stati più operativi e prolifici, soltanto che per sua profonda amarezza, sono entrambi finiti al cimitero. L’avvocato ha provato a fare da paciere, spiegando alla donna che ad una certa età è comprensibile e forse sarebbe meglio dedicarsi ad altre attività, più consone alla loro condizione di vispi nonnetti. Non avendo però figli e nessun nipote da badare, la signora ha ribadito di non voler desistere dalle sue passioni.
“Alla fine ha ammesso il suo scopo – spiega il giovane avvocato – ha voluto che facessi pressioni sul marito affinché lui comprasse il Viagra”. Soluzione possibile, ma non fattibile, in quanto la pillola blu è sconsigliata ai cardiopatici. “Non è a rischio infarto – l’insistenza della donna – ha solo un po’ di tachicardia ogni tanto”. Nulla da fare, l’uomo non cede. “Preferisco la partita a bocce con gli amici” ha detto alla consorte. “Ed io mi trovo l’amante” la secca e indispettita replica.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…