DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Tommaso D'Angelo per http://www.cronachesalerno.it/
“Avvocato, io voglio separarmi da mio marito. E voglio sia addebitata a lui la colpa, in quanto mi trascura sessualmente venendo meno ai suoi doveri coniugali”. Una frase che presso i consulenti matrimoniali è pressoché ruotine, ma la stessa diventa notizia nel momento in cui i protagonisti sono entrambi avanti negli anni. Lei, B.G. ha 84 anni ed è un’insegnante in pensione.
Lui S.R. di anni ne ha 88 ed è un ex dirigente di banca. Non basta, perché la signora è al suo terzo matrimonio, in quanto è rimasta vedova per due volte. Siamo a due passi dal centro di Scafati, in uno dei tanti complessi residenziali situati sulla ex statale 18. Il povero uomo è stato trascinato dal legale dalla moglie, nonostante l’età, ancora vispa e piuttosto attiva, sotto ogni aspetto. Al legale lo “sposo inadempiente” avrebbe ammesso di sentire il peso degli anni, di portarsi addosso molti acciacchi, e nonostante qualche debolezza di cuore non riuscirebbe a soddisfare le intime pretese della “sposina” non oltre le due volte al mese.
sesso coniugale fare l amore anziani
Poche per l’ex insegnante, in quanto a suo dire i precedenti due mariti sono stati più operativi e prolifici, soltanto che per sua profonda amarezza, sono entrambi finiti al cimitero. L’avvocato ha provato a fare da paciere, spiegando alla donna che ad una certa età è comprensibile e forse sarebbe meglio dedicarsi ad altre attività, più consone alla loro condizione di vispi nonnetti. Non avendo però figli e nessun nipote da badare, la signora ha ribadito di non voler desistere dalle sue passioni.
“Alla fine ha ammesso il suo scopo – spiega il giovane avvocato – ha voluto che facessi pressioni sul marito affinché lui comprasse il Viagra”. Soluzione possibile, ma non fattibile, in quanto la pillola blu è sconsigliata ai cardiopatici. “Non è a rischio infarto – l’insistenza della donna – ha solo un po’ di tachicardia ogni tanto”. Nulla da fare, l’uomo non cede. “Preferisco la partita a bocce con gli amici” ha detto alla consorte. “Ed io mi trovo l’amante” la secca e indispettita replica.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…