cagnolino da affogare

TRAPANI DA TRAPANARE - IL SUO CANE NON VUOLE FARE IL BAGNO: GLI LEGA UNA PIETRA AL COLLO E LO GETTA IN MARE - IL CUCCIOLO È RIUSCITO A LIBERARSI E A SALVARSI E A TORNARE IN RIVA - I BAGNANTI AVEVANO CHIAMATO LA POLIZIA. IL PADRONE È STATO DENUNCIATO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

cagnolino da affogare

Tg.com

Il suo cane non voleva far il bagno, così lui gli ha legato una pietra al collo e lo ha gettato in acqua. È accaduto a Valderice, nel Trapanese. Il cucciolo è però riuscito a liberarsi dal collare al quale era legata la pietra, e a tornare in riva. I bagnanti, che nel mentre si erano accorti della situazione e avevano chiamato la polizia, hanno prontamente soccorso l’animale. Il cagnolino ora sta bene, il suo proprietario è stato individuato e denunciato. È ora accusato di maltrattamento di animali.

 

cagnolino da affogare

Tramite il microchip si è potuto scoprire che il cane, ora sottoposto a sequestro penale, è una femmina e si chiama Mia. Il gesto ha infiammato le polemiche e suscitato l’ira degli animalisti. L’associazione Nucleo Operativo Italiano Tutela Animali ha raccontato la vicenda su Facebook e ha concluso dicendo: "Questo 'signore' lo denunciamo e lo portiamo in Tribunale. Ve lo promettiamo".