
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
L’UCCISIONE DI UN CARABINIERE? VALE POCO PIÙ DI 10 ANNI DI CARCERE – LA CORTE D'APPELLO DI ROMA HA RIDOTTO DI CINQUE MESI LA PENA PER GABRIEL NATALE HJORTH, PORTANDOLA A 10 ANNI E 11 MESI, NEL PROCESSO TER PER L'OMICIDIO DEL VICEBRIGADIERE MARIO CERCIELLO REGA, UCCISO CON UNDICI COLTELLATE, DA FINNEGAN LEE ELDER, NEL LUGLIO DEL 2019 – I GIUDICI HANNO ACCOLTO LA RICHIESTA DELLA PROCURA GENERALE CHE AVEVA SEGNALATO UN ERRORE DI CALCOLO NELLA PENA DECISA NELL’APPELLO BIS – L’AVVOCATO FRANCO COPPI, LEGALE DELLA FAMIGLIA CERCIELLO REGA: “SIAMO PARTITI DALL'ERGASTOLO E SE LA STANNO CAVANDO A BUON MERCATO…”
CC UCCISO, PENA PER HJORTH SCENDE A 10 ANNI E 11 MESI ++
(ANSA) - ROMA, 15 LUG - Ridotta a 10 anni e 11 mesi e 25 giorni la condanna per Gabriele Natale Hjorth, per l'omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, ucciso a coltellate a Roma nel luglio del 2019.
La sentenza è stata disposta nel terzo processo di appello: i giudici dell'Assise hanno accolto la richiesta della procura generale di abbassare di cinque mesi la pena rispetto agli 11 anni e 4 mesi decisi nell'Appello bis.
Una decisione legata alla sentenza della Cassazione che il 12 marzo scorso aveva disposto il nuovo processo di appello limitatamente al trattamento sanzionatorio dichiarando irrevocabile la responsabilità penale di Hjorth che si trova ai domiciliari
OMICIDIO CERCIELLO: APPELLO TER, LEGALE FAMIGLIA 'SODDISFAZIONE MORALE MINIMA'
gabe natale finnegan lee elder 2
(Adnkronos) - "È una soddisfazione morale minima tenendo conto che siamo partiti dall'ergastolo e se la stanno cavando tutto sommato a buon mercato". Così il professore Franco Coppi, legale di parte civile della famiglia di Mario Cerciello Rega, dopo la sentenza di appello ter del processo per l'omicidio del vicebrigadiere, avvenuto nella notte tra il 25 e il 26 luglio del 2019 nel quartiere Prati a Roma.
"La sentenza ha confermato la sussistenza delle circostanze aggravanti, sulla pena sapevamo che c'era un errore di calcolo che è stato corretto e che ha portato a una diminuzione di pochi mesi", ha concluso.
mario cerciello rega
mario cerciello rega
gabriel natale hjort
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…