
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
L'UCRAINA STA RAGGRUPPANDO UN MILIONE DI SOLDATI, EQUIPAGGIATI CON ARMI OCCIDENTALI, PER RECUPERARE I TERRITORI MERIDIONALI OCCUPATI DALLA RUSSIA - LO HA ANNUNCIATO IL MINISTRO DELLA DIFESA DI KIEV OLEKSII REZNIKOV - ZELENSKY HA DATO ORDINI DI SVILUPPARE PIANI PER LA LIBERAZIONE DELLE ZONE COSTIERE, CONSIDERATE DI VITALE IMPORTANZA PER IL PAESE - DALL'INIZIO DELL'INVASIONE, SONO CIRCA 37.300 I SOLDATI RUSSI UCCISI IN UCRAINA…
KIEV, UN MILIONE DI SOLDATI PRONTI PER LIBERARE IL SUD
(ANSA) - L'Ucraina sta raggruppando un milione di forze combattenti equipaggiate con armi occidentali per recuperare i territori meridionali occupati dalla Russia. Lo ha annunciato il ministro della difesa di Kiev Oleksii Reznikov in un'intervista al Sunday Times. Affermando per il presidente Volodymyr Zelensky ha dato ordini di sviluppare piani per la liberazione delle zone costiere, considerate di vitale importanza per il Paese. "Comprendiamo che è politicamente necessario. Il presidente ha incaricato l'alto comando di sviluppare i piani, e lo stato maggiore comunicherà di cosa c'è bisogno", ha spiegato Reznikov.
KIEV, 37.300 SOLDATI RUSSI UCCISI DALL'INIZIO DELLA GUERRA
(ANSA) - Sono circa 37.300 i soldati russi uccisi in Ucraina dall'inizio dell'invasione, secondo l'esercito di Kiev. Nel suo aggiornamento sulle perdite subite finora da Mosca, l'esercito ucraino indica che si registrano anche 217 caccia, 188 elicotteri e 676 droni abbattuti. Lo riporta il Kyiv Independent. Inoltre le forze di Kiev affermano di aver distrutto 1.641 carri armati russi, 834 sistemi di artiglieria, 3.823 veicoli blindati per il trasporto delle truppe, 15 navi e 155 missili da crociera.
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…