luigi di maio e virginia saba

NUOVO CAPITOLO DELLA SOAP OPERA SUGLI AMORI DI CARTONGESSO DI LUIGI DI MAIO - L’ULTIMA FIAMMA SAREBBE LA GIORNALISTA SARDA, VIRGINIA SABA - LEI E’ L’EX CAPITANO DELLA VIRTUS CAGLIARI DI BASKET E ORA E’ PORTAVOCE DELLA DEPUTATA EMANUELA CORDA (M5S) - VIVE E LAVORA A ROMA E STUDIA TEOLOGIA… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Alessandro Congia per https://www.sardegnalive.net

 

LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA

Secco ‘No Comment’, silenzio stampa categorico, chiamarlo o definirlo in questo modo è forse più che legittimo. La giornalista cagliaritana Virginia Saba, raggiunta telefonicamente questa mattina da Sardegna Live, non appare minimamente e per nulla infastidita sull’intera vicenda di gossip che la vede protagonista col vice premier, Luigi Di Maio.

 

La conversazione al cellulare con il cronista di Sardegna Live appare distesa e ‘morbida’, dall’altro capo del telefono la portavoce della deputata del M5S, Emanuela Corda, è tranquilla, come lei stessa vuole apparire: nessun fastidio o imbarazzo su ciò che i giornali cartacei di gossip hanno pubblicato con le  foto in compagnia con Di Maio.

LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA

 

Tutto vero dunque, della serie "che male c'è", ma nel rispetto della vita privata altrui la Saba, sorridendo, chiede per ora un silenzio stampa palese e comprensibile.

 

Attualmente Virginia Saba vive e lavora a Roma dal mese di novembre del 2018, studia teologia, è ambasciatrice e assistente di regalità individuale all'Università della Felicta di Martinez: si è sempre professata e tuttora ribadisce al telefono con noi di voler fare e continuare a fare giornalismo nel rispetto delle persone. Ha collaborato con Unione Sarda, Videolina con approfondimenti e programmi su Lavoro, Immigrati, Emigrati e speciali, mentre a Mediaset Premium collaborava seguendo il Cagliari Calcio.

Virginia Saba Virginia Saba Virginia Saba Virginia Saba Virginia Saba