
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
L’ULTIMA FOTO DEL CAV – VENERDÌ POMERIGGIO, PRIMA DI ESSERE RICOVERATO ALL’OSPEDALE SAN RAFFAELE DI MILANO, SILVIO BERLUSCONI È ANDATO IN UN BISTROT VISTA LAGHETTO DI MILANO 2 PER MANGIARE DUE GHIACCIOLI CON LA MOGLIE “MORGANATICA” MARTA FASCINA – IL CAV È STATO ACCERCHIATO DA ALCUNI RAGAZZI CHE HANNO VOLUTO SCATTARE UNA FOTO CON LUI. TRA DI LORO C’ERA IL FIGLIO DI 7 ANNI DEL PROPRIETARIO DEL LOCALE E…
Estratto dell'articolo di Daniela Solito per www.repubblica.it
ultima foto di silvio berlusconi
E' stato un ultimo saluto alla sua Segrate quello di venerdì 9 giugno, un ultimo ghiacciolo davanti alla sua statua poco prima di essere ricoverato all'ospedale San Raffaele. "Erano circa le 14, 14.30 quando Silvio Berlusconi è arrivato, avevamo appena finito il turno del pranzo", racconta Massimiliano Albanese, il proprietario del Maximilian bistrot, il locale con vista sul laghetto dei cigni a Milano 2. Berlusconi ha chiesto un tavolo con vista lago per lui e la sua compagna Marta Fascina, accompagnati dalle guardie del corpo, e hanno ordinato dei ghiaccioli.
"Inizialmente nel locale non c'era nessuno, poi man mano che sono arrivati i clienti si sono avvicinati a Berlusconi per chiedergli una foto assieme e lui è stato molto cordiale e disponibile". - continua Albanese - "Si è fatto anche una foto con mio figlio di 7 anni, ha scherzato con lui e sembravano quasi in confidenza".
silvio berlusconi alla trasmissione telecamere nel 2001
Quel giorno si sono avvicinati all'ex premier anche due ragazzi, Rafael e Aldo, che studiano medicina all'università, per chiedergli di fare una foto assieme: "Raccontate a tutti che avete incontrato il presidente", ha scherzato con loro Berlusconi, visibilmente emozionato come hanno raccontato i due studenti che frequentano abitualmente il bistrot. "Non sembrava per niente una persona che sarebbe stata ricoverata da lì a momenti", hanno aggiunto i ragazzi. […]
silvio berlusconi con la bandana
silvio berlusconi
silvio berlusconi.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…