
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
L’ULTIMA FOTO DEL CAV – VENERDÌ POMERIGGIO, PRIMA DI ESSERE RICOVERATO ALL’OSPEDALE SAN RAFFAELE DI MILANO, SILVIO BERLUSCONI È ANDATO IN UN BISTROT VISTA LAGHETTO DI MILANO 2 PER MANGIARE DUE GHIACCIOLI CON LA MOGLIE “MORGANATICA” MARTA FASCINA – IL CAV È STATO ACCERCHIATO DA ALCUNI RAGAZZI CHE HANNO VOLUTO SCATTARE UNA FOTO CON LUI. TRA DI LORO C’ERA IL FIGLIO DI 7 ANNI DEL PROPRIETARIO DEL LOCALE E…
Estratto dell'articolo di Daniela Solito per www.repubblica.it
ultima foto di silvio berlusconi
E' stato un ultimo saluto alla sua Segrate quello di venerdì 9 giugno, un ultimo ghiacciolo davanti alla sua statua poco prima di essere ricoverato all'ospedale San Raffaele. "Erano circa le 14, 14.30 quando Silvio Berlusconi è arrivato, avevamo appena finito il turno del pranzo", racconta Massimiliano Albanese, il proprietario del Maximilian bistrot, il locale con vista sul laghetto dei cigni a Milano 2. Berlusconi ha chiesto un tavolo con vista lago per lui e la sua compagna Marta Fascina, accompagnati dalle guardie del corpo, e hanno ordinato dei ghiaccioli.
"Inizialmente nel locale non c'era nessuno, poi man mano che sono arrivati i clienti si sono avvicinati a Berlusconi per chiedergli una foto assieme e lui è stato molto cordiale e disponibile". - continua Albanese - "Si è fatto anche una foto con mio figlio di 7 anni, ha scherzato con lui e sembravano quasi in confidenza".
silvio berlusconi alla trasmissione telecamere nel 2001
Quel giorno si sono avvicinati all'ex premier anche due ragazzi, Rafael e Aldo, che studiano medicina all'università, per chiedergli di fare una foto assieme: "Raccontate a tutti che avete incontrato il presidente", ha scherzato con loro Berlusconi, visibilmente emozionato come hanno raccontato i due studenti che frequentano abitualmente il bistrot. "Non sembrava per niente una persona che sarebbe stata ricoverata da lì a momenti", hanno aggiunto i ragazzi. […]
silvio berlusconi con la bandana
silvio berlusconi
silvio berlusconi.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…