DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Emiliana Costa per "www.leggo.it"
Covid, entrambe in terapia intesiva: la figlia dice addio alla madre con una foto mano nella mano. «È morta il giorno dopo». Anabel Sharma, 49 anni, ha raccontato gli ultimi istanti accanto a mamma Maria Rico, 76 anni, prima che morisse per Covid. Entrambe le donne erano risultate positive e ricoverate in terapia intensiva con i caschi per l'ossigeno. Ma la 76enne non ce l'ha fatta.
La vicenda è avvenuta a Leicester, in Inghilterra. Come riporta Metro.co.uk, due settimane dopo il ricovero, mamma e figlia si rincontrano perché i medici mettono il letto di Anabel accanto a quello di Maria. La figlia, però, viene messa al corrente della tragica notizia, la mamma ha poche ore di vita. Le ultime parole di Maria, Anabel le ha ascoltate attraverso il casco per l'ossigeno. Poi è morta il giorno dopo.
La figlia ha potuto assistere al funerale della madre tramite uno schermo in ospedale. Da allora Anabel ha subito danni permanenti ai polmoni e ha ancora bisogno di ossigeno per respirare. Anabel, madre di tre figli, ha condiviso la sua storia sulla pagina Facebook Humans of Covid-19, istituita dal medico londinese Benji Rozen, per sensibilizzare alla devastante realtà del coronavirus.
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…