
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
ALTRO CHE BREXIT, L’UNICA COSA CHE ECCITA OGGI I TABLOID INGLESI È QUESTA DOMANDA: PERCHÉ KATE MIDDLETON HA SEMPRE DEI CEROTTI SULLE MANI? – LA DUCHESSA DI CAMBRIDGE È STATA AVVISTATA PIÙ VOLTE IN OCCASIONI UFFICIALI CON CEROTTINI QUASI INVISIBILI IN DIVERSI PUNTI DEL CORPO – COSA È SUCCESSO ALLA FUTURA REGINA?
Sofia Lombardi per "www.ilgiornale.it"
Non è sfuggito agli occhi più attenti la presenza di qualche cerotto sulle dita affusolate di Kate Middleton, sempre bellissima ed elegante in ogni occasione.
La Duchessa di Cambridge sfoggia questi bendaggi con frequenza, specialmente durante le occasioni ufficiali, risultando comunque bellissima ed elegante. Il nude look dei cerotti del resto risulta quasi invisibile, ma utile in presenza di taglietti o piccole abrasioni: la moglie del Principe William non ne fa segreto e li indossa con naturalezza.
In molti si sono chiesti cosa spinga la madre di tre ad indossare con frequenza così tanti cerotti, alternandone tra l'altro la presenza sulle dita e scatenando il gossip tra i sudditi.
L'ultimo sfoggiato è stato proprio durante la presentazione del Chelsea Flower Show: un cerotto in perfetta sintonia cromatica con il look sfoggiato dalla stessa Kate. Ma, dietrologie a parte, la motivazione di questi elementi potrebbe risultare molto più semplice di quanto si possa immaginare.
La Duchessa di Cambridge è un'appassionata giardiniera che dedica molto del suo tempo al pollice verde, tra fiori e piante, senza dimenticare che è madre di tre bambini piccoli e proprietaria di un cagnolino. Inoltre, non è un segreto la sua passione per i felini ma anche per la cucina, dove si intrattiene di sovente per preparare i pasti con l'aiuto del personale, o anche da sola.
Comuni attività di routine di una madre come le altre, anche se riveste il ruolo di Duchessa: semplici incombenze che possono provocare taglietti e abrasioni da disinfettare e proteggere con un classico e comune cerotto.
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…