DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
“L’UNICA QUALITÀ DI BONAFEDE È LA MALAFEDE” – VITTORIO FELTRI SPARA A ZERO SU ALFONSO BONAFEDE, OSPITE DEL PROGRAMMA “IN ONDA”: “ABBIAMO CONTENUTO MATTEO SALVINI” VANNEGGIA IL GUARDASIGILLI SCATENANDO LE IRE DEL DIRETTORE DI “LIBERO” CHE IMBRACCIA TWITTER: “TRA POCO TORNERÀ A CASA E SPARIRÀ. CONTINUA AD APPELLARSI A MATTARELLA E DIMENTICA CHE LUIGI DI MAIO CHIESE CHE…”
Grande protagonista - in negativo - della serata televisiva, in un caldissimo venerdì 9 agosto in cui impazza la crisi di governo, è Alfonso Bonafede, il Guardasigilli grillino, uno dei tanti ministri "per caso" sfornati dai pentastellati. Eccolo, ospite in studio a In Onda, dove riesce a dire - tra le altre - che "abbiamo contenuto Matteo Salvini", suscitando ilarità e reazione stizzita del conduttore, Luca Telese.
Ma non è mica finita. Il buon Alfonso si appella più volte a Sergio Mattarella, faccia qualcosa per contenere il leghista, per l'amor di Dio. Aggiunge poi che "mi dà molta tranquillità il fatto che la crisi di governo sia in mano a Mattarella".
Troppo. Anche per Vittorio Feltri, che su Twitter cannoneggia contro l'ormai quasi-ex inquilino di via Arenula. A Bonafede, il direttore, riserva due cinguettii al vetriolo. Il primo recita: "La grande e unica qualità del ministro pentastellato Bonafede è la malafede. Tra poco tornerà a casa e sparirà". Difficile prevedere per Alfonso un futuro differente.
Dunque, il secondo cinguettio: "Bonafede continua ad appellarsi a Mattarella e dimentica che Luigi Di Maiochiese che il capo dello Stato fosse messo sotto accusa. Vergogna". Già, Bonafede in tv rimedia una clamorosa, sonora, indimenticabile figuraccia in perfetto stile grillino.
alfonso bonafede 3
i tweet di vittorio feltri 1
alfonso bonafede 2
alfonso bonafede 1
alfonso bonafede 4
alfonso bonafede 6
alfonso bonafede
bonafede
bonafede
bonafede
alfonso bonafede 5
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…