
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
UN PIRLA CATODICO - L’UOMO DENUNCIATO DI AVER RUBATO UN TELEVISORE DA UN’ECOPIAZZA È STATO CONDANNATO A 4 MESI DI RECLUSIONE E 140 EURO DI MULTA - IL GIUDICE INOLTRE HA DISPOSTO ANCHE LA REVOCA DELLA SOSPENSIONE CONDIZIONALE, PERCHÉ L’UOMO AVEVA ANCHE UN’ALTRA CONDANNA PRECEDENTE…
UN UOMO È STATO DENUNCIATO PER AVER LASCIATO UN TELEVISORE ALL’ISOLA ECOLOGICA E AVERNE INDEBITAMENTE PRESO UN ALTRO, DI DIMENSIONI PIÙ GRANDI, LASCIATO DA UN'ALTRA PERSONA - https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/chi-rottama-chi-ricicla-nbsp-cesena-uomo-stato-denunciato-292007.htm
Jeena Cucciniello per www.friulioggi.it
È di 4 mesi di reclusione e 140 euro di multa la condanna nei confronti di A.M., 53 anni, accusato di aver rubato un televisore rotto da un’ecopiazzola di Udine. Questa la sentenza del giudice monocratico Mauro Qualizza del tribunale di Udine, che così ha condannato l’uomo di origini marocchine.
L’accusa a suo carico è di furto aggravato per aver sottratto un bene esposto per necessità e consuetudine alla pubblica fede. Il giudice inoltre ha disposto anche la revoca della sospensione condizionale, perché l’uomo aveva anche un’altra condanna precedente.
La vicenda.
Tutto è partito il 19 ottobre da alcune segnalazioni di una signora che aveva visto A.M. con dei sacchi di plastica vicino l’ecopiazzola di via Rizzolo. L’uomo infatti stava caricando l’auto con del materiale che aveva trovato sul posto. La signora si è segnata il numero di targa e ha subito allertato le forze dell’ordine.
A conferma di quanto denunciato dalla signora, anche il fatto che dall’ecopiazzola non c’era più un televisore con lo schermo rotto. Sono scattate poi le indagini da parte dei carabinieri che hanno portato all’abitazione di A.M.. Qui, proprio durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato il televisore.
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…