
FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK,…
“L’UOMO CHE HA PRESO MILIONI DI VITE, HA DISTRUTTO LA MIA” - LUIZA ROZOVA, LA FIGLIA ILLEGITTIMA DI PUTIN, AVREBBE LANCIATO UN ATTACCO FRONTALE A “MAD VLAD” IN UNA SERIE DI MESSAGGI SU TELEGRAM - LA 22ENNE NON CITA MAI IL DITTATORE RUSSO, MA SPARA A ZERO CONTRO DI LUI: “L’UNICO MODO CHE HO PER PROTESTARE, PER DIMOSTRARE CHI SONO, È MOSTRARE IL MIO VOLTO. LA MIA IMPRONTA UNICA, LA PROVA DELLA MIA ESISTENZA. QUESTO MI RICORDA OGNI GIORNO PER CHI SONO NATA E DA CHI È STATA ROVINATA LA MIA VITA…”
Estratto dell'articolo di www.lastampa.it
Luiza Rozova, conosciuta anche con il nome di Elizaveta Krivonogikh, è tornata a far parlare di sé, e questa volta non per la sua attività artistica o per la sua presenza sui social. La giovane, che secondo molte indiscrezioni sarebbe la figlia illegittima di Vladimir Putin, ha pubblicato una serie di messaggi su Telegram che sembrano essere una critica diretta – seppur mai esplicitamente nominata – al presidente russo.
Le sue parole, riportate dal quotidiano tedesco Bild, hanno immediatamente acceso il dibattito pubblico […]
All’interno di una chat pubblica intitolata «Art of Luiza», la 22enne ha scritto: «È liberatorio poter mostrare di nuovo il mio volto al mondo. Mi ricorda chi sono e chi ha distrutto la mia vita».
E poi aggiunge: «L’unico modo che ho per protestare, per dimostrare chi sono, è mostrare il mio volto. La mia impronta unica, la prova della mia esistenza. Questo mi ricorda ogni giorno per chi sono nata… e da chi è stata rovinata la mia vita. L’uomo che ha preso milioni di vite e ha distrutto la mia».
Sebbene Putin non venga mai citato direttamente, in molti hanno interpretato queste frasi come un attacco inequivocabile al presidente russo.
Luiza Rozova è nata il 3 marzo 2003 a San Pietroburgo, e da tempo i media internazionali ipotizzano che sia il frutto di una relazione tra Putin e Svetlana Krivonogikh, un’ex donna delle pulizie poi divenuta imprenditrice. Il Cremlino non ha mai confermato né smentito pubblicamente la paternità, mantenendo il più stretto riserbo sulla vita privata del presidente.
Le recenti dichiarazioni su Telegram sembrano rappresentare una netta presa di distanza da Putin e dal suo operato […]
FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK,…
DAGOREPORT - VENEZIA IN GONDOLA PER DARE IL BENVENUTO A BEATRICE VENEZI, NOVELLA DIRETTORE MUSICALE…
SULLA LEGGE CHE IMPEDIVA AI SOVRINTENDENTI DEI TEATRI LIRICI DI RESTARE IN CARICA DOPO IL…
DAGOREPORT- SE IN RAI SI BALLA LA RUMBA, IN MEDIASET IMPAZZA UN ISTERICO ‘’BALLO DI SAN VITO’’ -…
DAGOREPORT: IL GRANDE BLUFF - ALLA GRANCASSA SUONATA IN GLORIA DI GIORGIA MELONI DA PARTE DEI MEDIA…
DAGOREPORT: TE LO DÒ IO IL TERZO POLO BANCARIO! – IL CEO DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, GRAZIE AL…