coleman

MAMMA TRANS - L’UOMO TRANSGENDER CHE PENSAVA DI STARE INGRASSANDO E INVECE SCOPRE CHE ERA “INCINTO” - OGGI SUA FIGLIA AZAELIA HA 2 ANNI E HA PRESO UN PO’ DA TUTTI E DUE I GENITORI: “NON POTREI PIÙ IMMAGINARE LA MIA VITA SENZA DI LEI”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

kayden colemankayden coleman

Da http://www.ilmessaggero.it

 

Credeva di essere ingrassato ma in realtà aspettava una bimba. È l'incredibile storia dalla Florida, raccontata da Metro, di Kayden Coleman, una transgender nato donna che ha scelto di vivere da uomo.

 

All'improvviso però il suo corpo ha iniziato a cambiare aspetto. Ma non per via degli ormoni che avevano già completato la sua trasformazione da ragazza a ragazzo. A 29 anni Kayden era incinta del marito Elia, 27 anni.

 

kayden coleman 2kayden coleman 2kayden coleman kayden coleman kayden coleman 3kayden coleman 3

Elijah-with-Azaelia-and-Kayden-ColemanElijah-with-Azaelia-and-Kayden-ColemanKayden-Coleman-pregnantKayden-Coleman-pregnantcoleman coleman

Oggi la sua Azaelia ha quasi due anni e lui si dice felicissimo di questa incredibile sorpresa. "Ora non potrei immaginare la mia vita senza di lei, è fantastica", racconta. "È molto educata, molto sensibile - spiega - ma è anche molto simile a noi due. La sua parola preferita è: no!".