
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
VIDEO - IL PROGETTO DI RICOSTRUIRE L’11 SETTEMBRE
Un americano che da molti anni vive all’estero è determinato a raccogliere $ 1.5 milioni per un ambizioso progetto: "ricreare" gli attacchi dell'11 settembre in un campo vuoto in Thailandia, mandando a sbattere un aereo contro un edificio a 500 miglia all'ora. E per chi donerà $ 5.000 o più, ha già promesso posti in prima fila.
Paul Salo è un uomo d'affari, esperto di marketing e consulenza, che ha vissuto a Shanghai per oltre un decennio. Ora, si è convinto di essere la persona incaricata di mostrare al mondo intero se quell’11/9 era o no una ‘‘bufala’’.
In un video su YouTube del 6 maggio, Salo ha annunciato il progetto, che, in breve, consiste nel comprare un edificio che sta per essere abbattuto in una zona semideserta, acquistare un aereo con una scatola nera funzionante, e farli scontrare l’uno l’altro utilizzando l’autopilota.
"Ci andremo a mettere tutto quello che c’era l’11 settembre", spiega Salo. La "missione" di Salo è stata riportata dal ‘Coconuts Bangok’, definendola gentilmente "delirante". Sulla sua pagina di crowdfunding, Salo presenta il progetto come un modo per andare a fondo a quel tragico evento, il che non significa mancare di rispetto: “Ho un totale rispetto per i chi ha perso la vita in quell’11 settembre, dalle vittime ai vigili del fuoco e la polizia. Non desidero affatto minimizzare l'eroismo di quel fatidico giorno. Ma scoprire la verità. Io credo né che la versione ufficiale sia vera, né che sia falsa. Voglio scoprire scientificamente come andò”.
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…