DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
IN QUESTO MONDO DI LADRI – IL VILLONE DI BRAD PITT A LOS ANGELES È STATO SVALIGIATO DA UNA BANDA DI GIOVANISSIMI: LA POLIZIA HA ARRESTATO DUE 18ENNI, UN 17ENNE E UN 16ENNE CHE AVREBBERO MESSO A SEGNO IL COLPO DA MIGLIAIA DI DOLLARI MENTRE PITT ERA A NEW YORK – LE TELECAMERE DI SICUREZZA HANNO RIPRESO TRE DI LORO INCAPPUCCIATI CHE, DOPO ESSERE RIUSCITI A DISABILITARE L’ALLARME, SPACCAVANO UNA FINESTRA E FACEVANO RAZZIA ALL’INTERNO – L’ATTORE DI “FIGHT CLUB” NON SAREBBE L’UNICO PRESO DI MIRA DALLA BABY GANG: ANCHE NICOLE KIDMAN E…
Estratto dell'articolo di www.repubblica.it
Quattro ragazzi, presunti membri di una gang, sono stati arrestati per una serie di furti nelle abitazioni di celebrità e sportivi a Los Angeles. Tra le vittime anche Brad Pitt, la cui villa nel quartiere di Los Feliz è stata svaligiata lo scorso giugno.
Secondo quanto dichiarato dal capo della polizia di Los Angeles, Jim McDonnell, i sospettati, due diciottenni, un diciassettenne e un sedicenne, avrebbero preso di mira abitazioni di personaggi noti, tra cui attori hollywoodiani e atleti professionisti. Durante le perquisizioni effettuate nelle loro abitazioni, le forze dell'ordine avrebbero rinvenuto diversi oggetti rubati.
L'indagine è partita a seguito dell'irruzione nella villa di Brad Pitt, avvenuta a fine giugno. Un trio di ladri incappucciati avrebbe scavalcato il recinto di sicurezza della proprietà, frantumato una finestra e saccheggiato l’abitazione prima di darsi alla fuga. L'attore non si trovava in casa al momento del furto […]
Oltre alla star di Fight Club, altri volti noti sarebbero stati presi di mira dal gruppo, fra loro Nicole Kidman e Keith Urban, il lanciatore dei Los Angeles Dodgers Yoshinobu Yamamoto e l'ex attaccante del Lafc Olivier Giroud, tutti coinvolti in recenti episodi di effrazione.
"La banda utilizzava tecniche sempre più sofisticate - ha spiegato McDonnell - installando telecamere nascoste nei pressi delle abitazioni per studiare le abitudini delle vittime e impiegando jammer wi-fi per disattivare i sistemi di sorveglianza domestica".
[…]
la casa di brad pitt
brad pitt
brad pitt ines de ramon
brad pitt
brad pitt f1 il film
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…