roberta bruzzone oria gargano

“LA BRUZZONE? UNA IGNORANTE PIENA DI PREGIUDIZI” - È FINITO IN TRIBUNALE LO SCAZZO TRA CRIMINOLOGA E LA FEMMINISTA ORIA GARGANO CHE L’AVEVA ACCUSATA DI AVER "SEMPLIFICATO" LA STORIA DI VIVIANA PARISI, LA MAMMA CHE AVEVA UCCISO IL FIGLIO PRIMA DI TOGLIERSI LA VITA IN PROVINCIA DI MESSINA: “PER LA BRUZZONE VIVIANA ERA UNA PAZZA FURIOSA CHE HA UCCISO IL FIGLIO E SI È SUICIDATA” – LA CRIMINOLOGA L’HA TRASCINATA IN TRIBUNALE ED È PASSATA AL CONTRATTACCO E…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Matteo Brancia per www.repubblica.it

 

roberta bruzzone ballando con le stelle

Finisce in tribunale la lite tra Roberta Bruzzone e la femminista Oria Gargano. La storia incomincia il 19 agosto 2020 durante la trasmissione La7 condotta da Bruzzone, psicologa e criminologa esperta di cronaca nera, in cui racconta la vicenda di Viviana Parisi e del piccolo Gioele in cui la madre uccise prima il figlio di quattro anni e poi se stessa a Caronia in provincia di Messina.

 

[…]Oria Gargano, femminista ed esperta di violenza sulle donne nonché fondatrice di “Be Free, cooperativa sociale contro la violenza e la discriminazione”, pubblica su Facebook un post in cui critica l’operato di Bruzzone sul caso e ritenendo che la criminologa abbia detto durante il programma che "Viviana era una pazza furiosa che ha ucciso il figlio e si è suicidata, la famiglia non doveva lasciare il bambino con lei".

 

Oria Gargano

Gargano conclude il post dicendo che la presentatrice sia “ignorante e piena di pregiudizi”. Successivamente la criminologa decide di agire per vie giudiziarie e denuncia la femminista per diffamazione

 

La criminologa è passata al contrattaccato davanti al giudice […]: “Mi ha diffamato e ha leso la mia immagine, più di una volta mi sono trovata a dover spiegare l’infondatezza delle accuse”.

roberta bruzzone 2Oria Garganoroberta bruzzoni sexy su facebookroberta bruzzone