
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
"LA DOVEVO FARE A PEZZI, COSÌ NON L’AVREBBERO TROVATA" - LE VERGOGNOSE STROFE DELLE CANZONI SCRITTE IN CARCERE DA OLIVER, L'ASSASSINO CINGALESE DELLE 17ENNE MICHELLE CAUSO - MENTRE E' DIETRO LE SBARRE, IL KILLER HA "LANCIATO" IL SUO ALBUM DI MUSICA RAP, PIENO DI FRASI DEL TIPO "SCUSA MAMMA, SONO CHIUSO IN BAGNO E FUMO UNA CONDANNA" - LA RABBIA DEI GENITORI DI MICHELLE: "STA FACENDO SUCCESSO SULLA MORTE DI MIA FIGLIA. È UNO SFREGIO ALLA SUA MEMORIA" - L'IRA SUI SOCIAL CONTRO IL RAGAZZO: "ESPLODI, MERDA!" - VIDEO
Estratto dell'articolo di Alba Romano per www.open.online
oliver killer di Michelle Causo 3
Oliver, il killer di Michelle Causo, lancia un album di musica trap dal carcere. Il minorenne di origine cinglaese che ha accoltellato a morte una 17enne e l’ha abbandonata in un carrello della spesa nel giugno 2023 ha composto delle canzoni. Che sono già online. La prima si chiama Scusa mamma.
«È fatto tra le sbarre, u want that?», è il messaggio che viene dal carcere minorile di Treviso. Oliver ha 11.800 follower sul suo profilo. Sul quale campeggia una sua immagine a torso nudo con il nickname OlvRoff. Il disco è stato caricato su un secondo profilo, poi rilanciato tramite le storie.
Tra i commenti c’è un amico che scrive: «Gestisco tutto io». Tra i versi della canzone: «Scusa mamma, sono chiuso in bagno e fumo una condanna». E ancora: «Quando piangi al colloquio ti do un bacio. A questo dolore non c’è rimedio». Gianluca Causo, il padre di Michelle parla con Il Messaggero: «Sta facendo successo sulla morte di mia figlia. È uno sfregio alla sua memoria e alla nostra dignità.
oliver killer di Michelle Causo 2
Nel brano chiede scusa alla madre, mai una volta a Michelle». E aggiunge: «Avevo denunciato tutto un anno fa, ma nessuno mi ha ascoltato». La polizia secondo lui lo ignora: «Mi chiudono il telefono in faccia, mi dicono che ho le allucinazioni». Come è possibile che un detenuto condannato per omicidio abbia accesso a Instagram e TikTok?
Il regolamento del carcere minorile di Treviso dice che non si possono utilizzare i social, i cellulari e il computer. «Qualcuno lo aiuta. O da dentro, o da fuori. Come fa ad avere quei mezzi?», dice il padre di Michelle. Oliver ha anche scritto ad alcuni amici di Michelle: «La dovevo fare a pezzi così non l’avrebbero trovata».
oliver killer di Michelle Causo 5
Tra le frasi ce n’è una che sembra riferirsi proprio all’omicidio: «A Casal del Marmo quando ti ho chiamato e tu piangevi». Intanto una indagine è in corso da un anno all’interno del carcere.
michelle causo con il fidanzato flavio
MANIFESTAZIONE A PRIMAVALLE PER MICHELLE CAUSO
michelle causo 1
MANIFESTAZIONE A PRIMAVALLE PER MICHELLE CAUSO
oliver killer di Michelle Causo 4
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…