heather parisi lucio presta

“LA GENTILEZZA UCCIDE PIÙ DI QUALSIASI EFFERATA VIOLENZA” - HEATHER PARISI RISPONDE A LUCIO PRESTA SU INSTAGRAM, CON UN POST SUPERCAZZOLA, DOPO IL PIGNORAMENTO DELLO STUDIO DI “BELVE”: “SPESSO I GIUDIZI NON RIGUARDANO CHI SIAMO MA COSA RAPPRESENTIAMO, NON COSA FACCIAMO MA CHI ISPIRIAMO, NON COME VESTIAMO MA COSA SIGNIFICHIAMO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

HEATHER PARISI A BELVE

Estratto dell'articolo di www.lastampa.it

 

heather parisi a belve 3

Dopo il pignoramento nello studio di “Belve”, Heather Parisi risponde a Lucio Presta. Lo fa con un post su Instagram. 

 

«È così difficile dimenticare il dolore che alla fine si finisce per non ricordare che esiste anche la dolcezza - scrive la 63enne nel post  - E che la dolcezza è a tal punto grande da curare cicatrici che nemmeno il tempo ha saputo cancellare».

lucio presta

 

Poi la Parisi aggiunge: «Spesso i giudizi non riguardano chi siamo ma cosa rappresentiamo, non cosa facciamo ma chi ispiriamo, non come vestiamo ma cosa significhiamo. Perché un sorriso felice è contagioso e spaventa più di un viso ingrugnito e la gentilezza uccide più di qualsiasi efferata violenza».

heather parisi a belve heather parisi a belve 7lucio presta foto di bacco (2)heather parisi a belve 6TWEET DI LUCIO PRESTA CONTRO HEATHER PARISI

[…]

heather parisiheather parisi e il maritoheather parisi a belve 11