DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…
“LA GUERRA IBRIDA DELLA RUSSIA? DI BALLE CE NE HANNO RACCONTATE TANTE” – QUELLA CHEERLEADER PUTINIANA DI ROBERTO VANNACCI COMMENTA LE PAROLE DEL PRESIDENTE MATTARELLA SUL PERICOLO RUSSO (“TROPPI DOTTOR STRANAMORE CHE AMANO LA BOMBA”): “IL ‘DOTTOR STRANAMORE’? NON SO COSA SIGNIFICHI, NON LO CONOSCO” – IL VICESEGRETARIO DELLA LEGA PARLA COME FOSSE IL PORTAVOCE DEL CREMLINO: “SI PARLAVA DI DRONI CHE AVREBBERO ATTACCATO LA POLONIA E CHE POI SI RIVELÒ ESSERE UNA BALLA. CI HANNO DETTO CHE PUTIN ERA MALATO, CHE LE SANZIONI AVREBBERO MESSO IN GINOCCHIO LA RUSSIA…”
roberto vannacci pontida 2025 7
(ANSA) - MUSILE DI PIAVE (VENEZIA), 18 NOV - "Il dottor Stranamore? Non so cosa significhi, non lo conosco". Così ha risposto il vicesegretario della Lega, Roberto Vannacci al giornalista che gli chiedeva un'opinione sulle dichiarazioni del presidente Mattarella e del pericolo inerente alle minacce ibride.
"Nell'ambito del parlamento europeo - ha proseguito Vannacci - la Lega e il sottoscritto sono tra i pochi ad aver votato contro il Green Deal, contro questa Commissione che vuole la guerra e contro la presidente che ci sta portando verso il proseguimento delle attività belliche . Quindi se c'è uno Stranamore che vuole la fine della guerra rivolgetevi alla Lega".
MATTEO SALVINI - VLADIMIR PUTIN - ROBERTO VANNACCI - MEME BY EDOARDO BARALDI
Sulle minacce ibride provenienti dalla Russia, Vannacci ha osservato che "l'ultima volta che se ne parlava, ricordo una certa Von der Leyen che accusava che il suo Gps fosse stato 'gemmato' dai disturbatori russi atterrando in Bulgaria, notizia che era una balla madornale. Un'altra volta si parlava di minacce ibride e si parlava di droni che avrebbero attaccato la Polonia e che poi si rivelò essere anche quella una balla: quindi di balle ce ne hanno raccontate tante.
Hanno detto che i russi rubavano le schede elettroniche delle lavatrici degli ucraini per metterle nei loro sistemi d'arma, ci hanno detto che si erano auto sabotati Nord Stream 2, ci hanno detto che Putin era malato, ci hanno detto che le sanzioni avrebbero messo in ginocchio la Russia.
E' ora che qualcuno che sta compiendo attività belliche si accorga - ha concluso - che le risorse non sono infinite e che quindi è meglio cercare una soluzione per fermare questa guerra ad oltranza".
ROBERTO VANNACCI RICEVE LA TESSERA DELLA LEGA DA MATTEO SALVINI
roberto vannacci con un pesce in mano
DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…
DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? -…
FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE…
DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET…
DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE…
DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO…