diego dalla palma giorgia meloni

"LA MELONI? POTREBBE 'ALLUNGARE' DI PIÙ IL TRUCCO SUGLI OCCHI, ALTRIMENTI RISCHIA L’EFFETTO 'OCCHIO A PALLA'" - DIEGO DALLA PALMA, VISAGISTA DELLE DIVE, STRONCA IL MAKE UP DELLA PREMIER: "SUL TRUCCO SICURAMENTE SI PUÒ FARE MEGLIO. IO LE FAREI METTERE DEL ROSSETTO ROSSO CHE LE STA MOLTO BENE. VOTO AL MAKE UP 6 MENO" - IL SUICIDIO PROGRAMMATO PRIMA DEGLI 80 ANNI (ORA DALLA PALMA NE HA 75): "HO EREDITATO DEI PROBLEMI FISICI DA MIO PADRE. SO GIÀ CHE ENTRO POCHI ANNI AVRÒ..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "Un giorno da Pecora" - Rai Radio1

 

GIORGIA MELONI - FOTO LAPRESSE

“Ho ereditato dei problemi fisici da mio padre e so già che entro pochi anni avrò difficoltà a mostrarmi, anche a me stesso, non sono una persona che vuole pena né accortezze da chi vede che sto male”. Lo spiega a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, l’esperto di immagine Diego Dalla Palma, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

 

Lei tra poco compierà 75 anni, non è poi così anziano. “Io però penso che  tutto accadrà entro gli 80 anni, sono sereno però, perché ho già deciso tutto: ho un avvocato, un notaio. E ho stabilito, attraverso un medico, quello che mi porterà e anche la facilitazione in questo senso. Ma non lo saprà nessuno”. Perché? “Perché nel momento stesso in cui sparirò sarò in un posto bellissimo che ho già visitato nella mia vita, all’estero, e passerò in un’altra dimensione, non morirò”.

 

le faccine di giorgia meloni al comizio per paolo truzzu 2

Al Corriere della Sera ha detto di aver già fatto preparare un non meglio specificato ‘composto’.  “Mi han preparato una serie di farmaci letali, chiamiamolo composto”. In Italia – hanno fatto notare i conduttori – questo però è vietato. “Me li ha consigliati un medico molto amico mio, di cui non voglio fare però il nome”, ha risposto Dalla Palma a Un Giorno da Pecora. La premier Meloni, recentemente, ha polemizzato col filosofo Umberto Galimberti, il quale aveva parlato dell’impatto positivo della sua immagine sui cittadini anche grazie al suo make up.

 

Lei che è un esperto in materia, cosa ne pensa? “Per quanto riguarda la sua pettinatura posso dire tanto di cappello. Sul trucco sicuramente si può fare meglio”. Qual è l’errore che, a suo avviso, farebbe la presidente del Consiglio nel truccarsi? “Per esempio potrebbe ‘allungare’ l’occhio di più, altrimenti si rischia l’effetto ‘occhio a palla’”. Un altro consiglio? “Io le farei mettere del rossetto, rosso, che le sta molto bene”. Quindi voto globale all’immagine della Meloni? “Al make up 6 - ha concluso a Un Giorno da Pecora - nell’insieme però merita un 8 pieno per la sua immagine”.

LA SMORFIA DI GIORGIA MELONI le faccine di giorgia meloni al comizio per paolo truzzu