bill de blasio

"VOGLIO INIZIARE A DIRE LA VERITÀ: LA METÀ DEI NEWYORKESI VERRÀ CONTAGIATA" – È LA TETRA PREVISIONE DEL SINDACO BILL DE BLASIO DI FRONTE AI DATI DI DECESSI E POSITIVI - SECONDO L'ASSESSORE ALLA SANITÀ DELLA CITTA', L'EPIDEMIA POTREBBE COMINCIARE A RALLENTARE A SETTEMBRE - IN 24 ORE IN UN OSPEDALE DEL QUEENS CI SONO STATI 13 DECESSI. NELLO STATO DI NEW YORK CI SONO OLTRE 26MILA CASI - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da "Ansa"

 

bill de blasio

“La metà dei newyorkesi, circa 4 milioni di persone, sarà contagiata prima che il coronavirus faccia il suo corso naturale. E' la tetra previsione del sindaco Bill de Blasio, alla luce degli ultimi dati sui decessi e sui contagi. "E' plausibile - ha detto de Blasio - ed è molto preoccupante, ma dobbiamo iniziare a dire la verità". Secondo l'assessore alla sanità della Grande Mela, Oxiris Barbot, l'epidemia potrebbe cominciare a rallentare a settembre.

il tweet contro trump di bill de blasio

 

In sole 24 ore in un ospedale del Queens si sono verificati 13 decessi. Ed è proprio il Queens la municipalità newyorchese con più casi di coronavirus, ben 6.420, seguita da Brooklyn con 5.232, Manhattan con 3.616, Bronx con 3.542 e Staten Island con 1.166.

 

casi coronavirus new york 26 marzo

La città di Miami vara il coprifuoco per tentare di fermare la corsa dei contagi da coronavirus. Sarà in vigore dalle 22 alle 5 del mattino. Le uniche eccezioni per chi va o torna dal lavoro, per le emergenze mediche e per portare a spasso il cane entro cento metri da casa.

donald trump anthony faucibill de blasiomike pence donald trump 1andrew cuomo bill de blasiodonald trump intervistato da fox newsbill de blasio