bambola che si masturba ricercata dalla polizia

NOTIZIE CHE NON CI SI PUÒ INVENTARE: ‘LA POLIZIA TEDESCA DÀ LA CACCIA A UNA BAMBOLA CHE SI MASTURBA VESTITA DA ZOMBIE, RUBATA DA UNA CHIESA’. È UN’OPERA D’ARTE, ED È STATA RUBATA DA UNA MOSTRA IN UNA CHIESA EVANGELICA BERLINESE - L’ANNUNCIO CAMPEGGIA SUL PROFILO TWITTER DELLA POLIZIA, I COMMENTI SI SPRECANO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

AdnKronos

 

Eccentrica caccia al ladro in Germania. La polizia di Berlino sta cercando l'autore del furto di una bambola che indossa una maschera da zombie, seduta davanti allo specchio mentre compie autoerotismo.

 

L'opera d'arte dal titolo 'Waiting for the perfect man' ('Aspettando l'uomo perfetto') è stata rubata dalla mostra 'Kunst im Seitenschiff' organizzata nella chiesa evangelica Taborkirche, nel quartiere Kreuzberg.

 

bambola che si masturba ricercata dalla polizia

Per trovare il ladro, la polizia berlinese continua la sua ricerca affidandosi anche ad una richiesta di un aiuto tramite social network. "E' stata probabilmente rubata domenica 25 giugno tra le 9 e le 18" si legge nel rapporto n. 642559 rilasciato lo scorso 25 ottobre.

 

L'opera - realizzata dell'artista 'Marionette Skurril' (che su Instagram scrive "la mia passione è la creazione di personaggi stravaganti attraverso un esagerato design di arte comica") - è alta circa 25 cm.

 

"Chi ha notato questa scultura? E' stata offerta a qualcuno come acquisto, scambio o pegno? Chi può fornire informazioni?" si legge sulla pagina Facebook della polizia di Berlino che invita a "contattare l'ufficio responsabile o qualsiasi altro Dipartimento". In alternativa si può inviare una mail a fahndung@polizei.berlin.de .

 

giappone sex toy bambola