DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
“LA REGINA ELISABETTA È COME HITLER: UNO DEI PIÙ GRANDI CRIMINALI DELLA STORIA DELL’UMANITÀ” – IN IRAN STAPPANO LE BOTTIGLIE DI CHAMPAGNE PER BRINDARE ALLA MORTE DELLA REGINA - L’ULTIMO A SPARARE A ZERO SUL PRIMO CANALE DELLA TV DI STATO È LO STUDIOSO FOAD IZADI DELL'UNIVERSITÀ DI TEHERAN: “LA SUA MORTE È UNA BUONA NOTIZIA PER LE PERSONE OPPRESSE NEL MONDO, MA DOVREMMO ESSERE TRISTI CHE QUESTA PERSONA SIA MORTA SENZA ESSERE PROCESSATA E SENZA PAGARE PER I SUOI CRIMINI…” - VIDEO
DAGONEWS
La TV statale iraniana ha definito la regina «uno dei più grandi criminali nella storia dell'umanità» e l'ha persino paragonata ad Adolf Hitler.
Sulla rete iraniana Channel 1, lo studioso Foad Izadi dell'Università di Teheran si è scatenato: «Forse, alla luce dei suoi 70 anni al trono, dovrebbe essere inclusa nella stessa lista di Hitler. La morte della monarca è una buona notizia per le persone oppresse del mondo, ma da un certo punto di vista, dovremmo essere tristi che questa persona sia morta senza essere processata, senza essere punita e senza pagare per i suoi crimini.
La sua eredità è criminale e abominevole. La regina è una famosa imperialista, colonialista, criminale di guerra. Le aggressioni dell'esercito britannico in tutto il mondo avvengono sotto il suo nome. Ci sono solo una manciata di persone che si sono impegnate in così tante atrocità nel secolo scorso: Hitler, per esempio, alcuni presidenti americani e la regina Elisabetta. Sono state uccise milioni di persone e la regina ne è responsabile».
Mentre da tutto il mondo sono giunte le condoglianze per la morte della regina, il ministero degli Esteri iraniano non ha commentato la sua morte o l'ascesa al trono di re Carlo III.
adolf hitler
la regina elisabetta e carlo
il principe carlo
cattedrale st giles edimburgo feretro elisabetta 8
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…
DAGOREPORT - È FINITA LA PRESIDENZA TRUMP, È INIZIATO IL PONTIFICATO DI LEONE! SI MUOVE LA “RETE”…
DAGOREPORT – MELONI IN TILT CON IL SUO PRIMO "AIUTO-CAMERIERE" TAJANI RIDOTTO DAI BERLUSCONES A UNO…
DAGOREPORT: PRIMARIE SI’ O NO? - SE DECIDERA' DI RICORRERE AI GAZEBO, IL CAMPOLARGO CHIAMERÀ…
URBI ET ORBAN! IL TONFO DI VIKTOR NON DIVIDE SOLO LA MAGGIORANZA DI GOVERNO (FORZA ITALIA ESULTA):…