papa leone xiv doha qatar

“LA SITUAZIONE È MOLTO GRAVE, NON SAPPIAMO DOVE VANNO LE COSE” – LE PAROLE DI SGOMENTO DI PAPA LEONE XIV DOPO L’ATTACCO DI ISRAELE CONTRO I LEADER DI HAMAS IN QATAR: “IN QUESTI MINUTI CI SONO NOTIZIE VERAMENTE GRAVI” – IL PONTEFICE HA PARLATO ANCHE DELL’ORDINE DI EVACUAZIONE DA GAZA CITY IMPOSTO DALL’ESERCITO EBRAICO: “HO CERCATO IL PARROCO DELLA PARROCCHIA DI GAZA, NON HO NOTIZIE, STAVANO BENE, DOPO QUESTO NUOVO ORDINE NON SONO SICURO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Il Papa su attacco in Qatar, la situazione è molto grave 

papa leone isaac herzog

(ANSA) - CASTEL GANDOLFO, 09 SET - "In questi minuti ci sono notizie veramente gravi, l'attacco di Israele contro alcuni leader di Hamas in Qatar. Tutta la situazione è molto grave", "non sappiamo dove vanno le cose, dobbiamo pregare". Lo ha detto il Papa all'uscita di Villa Barberini a Castel Gandolfo parlando con i giornalisti. 

 

Papa, 'cerco la parrocchia di Gaza, non ho notizie'

(ANSA) - CASTEL GANDOLFO, 09 SET - "Ho cercato il parroco, non ho notizie, stavano bene, dopo questo nuovo ordine non sono sicuro". Lo ha detto il Papa uscendo da Villa Barberini, rispondendo ai giornalisti che chiedevano delle condizioni della parrocchia di Gaza dopo il nuovo ordine di evacuazione. 

attacco israeliano a doha 1attacco israeliano a doha 3isaac herzog papa leone