DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Estratto dell’articolo di Gustavo Bialetti per “La Verità”
LA STAMPA HA PUBBLICATO IL FOTOMONTAGGIO SU MARLENE SCHIAPPA CON LE TETTE IN BELLA VISTA
Hai capito la Schiappa che décolleté. Seduta su uno sgabello a gambe aperte, tutta di bianco (s)vestita, la sottosegretaria francese esibisce una scollatura profondissima, che lascia davvero poco all’immaginazione. Questa almeno è la fotografia pubblicata ieri dalla Stampa a corredo di un articolo sulla vicenda del servizio posato per Playboy. Piccolo particolare, si tratta di un clamoroso fotomontaggio […]
Marlène Schiappa è sottosegretario alle Pari opportunità nel governo di Elisabeth Borne, e nel pieno delle contestazioni di piazza per la riforma delle pensioni voluta dal presidente Emmanuel Macron si è concessa un servizio da diva su Playboy […] gli scatti saranno accompagnati da un’intervista in cui Schiappa dice la sua sui diritti delle donne e sul femminismo.
Secondo l’articolo della Stampa […] nelle foto non ci sarebbe «niente di osé: gli scatti ritraggono Schiappa come una moderna Marianne con tanto di coccarda tricolore». Peccato che il pezzo sia stato illustrato con tutt’altra immagine, con la sottosegretaria in posa provocante […] Ma niente paura, si tratta appunto di un fotomontaggio birichino, pubblicato il primo aprile da un utente francese su Twitter. […] un errore può capitare a tutti. Ma in un giornale come la Stampa, piccola cattedrale della crociata contro le perniciose fake news, non deve accadere. Perché poi i suoi lettori corrono a comprare Playboy e restano delusi.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…