DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Estratto dell'articolo da "la Repubblica"
«Ho voglia di sbrigarmi ad invecchiare, la vita è bella ma dura troppo». No, non sembra un tono felice quello che attraversa le parole del post che Asia Argento ha affidato ieri al profilo Instagram in occasione del suo 48esimo compleanno. Un tono che però fa un po' a pugni con l'immagine del selfie in cui l'attrice si ritrae nuda allo specchio, si presume nel bagno di casa sua.
Guardarsi allo specchio, dice l'attrice, è «ancora complicato». Lo spiega così: «Oggi compio 48 anni, pubblico un selfie audace, ma non tanto per la mia nudità — a quella vi ho anestetizzati da quando ero una teenager — la verità è che per me è ancora complicato guardarmi allo specchio e dirmi che mi voglio bene davvero. Che mi accetto per quella che sono. Che merito anche io il meglio».
[…] «Sto facendo degli sforzi incredibili per progredire ma a volte 'sta vita mi sembra una danza assurda, un passo avanti e due indietro. Non mi piacciono i compleanni, quelli degli altri per niente ei miei ancora meno. Anche quest'anno scappo all'estero pur di non festeggiarlo con “famiglia” (non parlo dei miei figli, con loro ogni giorno è una festa) e “conoscenti” vari».
Il post prosegue: «Tirando le somme di quello che ho vissuto quest'anno provo gratitudine, anche se mentre scrivo queste parole sono abbastanza giù, c'ho il groppo in gola. Le mie priorità sono e rimangono solo queste: sobrietà, figli, lavoro. Per prima metto la sobrietà perché senza di essa la mia vita andrebbe a ramengo. Tutto il resto passa e va e non lascia traccia». […]
asia argento 1asia argentofiore asia argentoasia argento nel video di io ne voglio ancora 5dario asia fiore argentoasia argento tatuaggiasia argentoasia argento asia argento ASIA ARGENTOASIA ARGENTOasia argento 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…