zhanna samsonova

“LA VITA NON HA SENSO” – L’AGGHIACCIANTE ULTIMO POST DI ZHANNA SAMSONOVA, L’INFLUENCER VEGANA 39ENNE MORTA IN THAILANDIA: PER LA MADRE È DECEDUTA PER UN’INFEZIONE SIMILE AL COLERA, MA PER GLI AMICI LA RAGAZZA AVEVA PROBLEMI DI ANORESSIA E SAREBBE MORTA DI FAME – DA TEMPO L’AVEVANO INVITATA A FARSI CURARE, MA LEI A VOLTE SI RIFIUTAVA DI MANGIARE E BERE PER GIORNI: SUI SOCIAL POSTAVA RICETTE CRUDISTE, MA DAI VIDEO EMERGE COME NON AVESSE ALCUNA VOGLIA DI MANGIARE… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

DAGONEWS

 

ZHANNA SAMSONOVA

Zhanna Samsonova, l’influencer vegana 39enne morta in Thailandia, aveva scritto un agghiacciante post sui social, appena pochi giorni prima di morire. La madre sostiene che la figlia sia morta per un’infezione simile al colera. Ma per gli amici è morta di fame dopo che da anni era diventata crudista e si limitava ad alimentarsi solo con frutta, verdura, germogli e succhi. Da tempo l’avevano invitata a farsi curare, ma lei aveva rifiutato i loro consigli per continuare a nutrirsi con poco o nulla.

 

A rendere la storia ancora più angosciante è uno degli ultimi post di Samsonova in cui sosteneva appena pochi giorni prima di morire: "La vita non ha senso ma vale la pena di essere vissuta a patto di riconoscere che non ha senso".

 

ZHANNA SAMSONOVA

La ragazza si sottoponeva anche a giornate intere di digiuno in cui non beveva nemmeno acqua. Quando si è ammalata di covid, dopo aver ignorato tutte le precauzioni per evitare il contagio, ha raccontato di essersi “curata” con 10 giorni di digiuno totale.

 

 

zhanna samsonova 9zhanna samsonova 1zhanna samsonova 10zhanna samsonova 2zhanna samsonova 3zhanna samsonova 4zhanna samsonova 5zhanna samsonova 6zhanna samsonova 7zhanna samsonova 8ZHANNA SAMSONOVA